Programmi Tv

C’è Posta per te, Valentina ha tradito il marito Stefano: cos’è successo dopo

Valentina si è rivolta a C’è Posta per te per fare pace con il marito Stefano dopo la separazione a causa del tradimento di lei.

C’è posta per te: come funziona il programma?

C’è posta per te è un programma che permette a persone che hanno interrotto il loro legame di riprendere i contatti grazie a Maria De Filippi. Tutto ha inizio con una persona che si smette in contatto con la redazione del format. Questa racconterà la sua storia a Maria, la quale farà recapitare un invito tramite un postino, al destinatario.

Questo avrà la facoltà di recarsi o meno in trasmissione e potrà quindi scegliere se lasciar parlare oppure no, chi lo manda a chiamare. Seguirà poi una fase di confronto e di dibattito dove la stessa Maria cercherà di far ragionare le due persone.

Se i due decideranno di parlarsi nuovamente, Maria schiaccerà un telecomando che eliminerà la busta presente al centro dello studio. In caso contrario, invece, questa si chiuderà permettendo alle persone coinvolte di prendere la propria strada senza incrociarsi.

In alcune occasioni, inoltre, vengono convocati personaggi del mondo dello spettacolo, i quali faranno un regalo a chi si recherà in trasmissione. Si tratta di momenti davvero unici e toccanti che quasi sempre strappano una lacrima ai telespettatori, a casa e in studio.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli lascia Ballando con le stelle per condurre un altro programma? La verità 

C’è posta per te, anticipazioni puntata 7 gennaio

Quella che andrà in onda stasera sarà la prima di una lunga serie di puntate di C’è posta per te. Una storia che richiamerà l’attenzione del pubblico è sicuramente quella di Stefano e Alessia, due coniugi che non stanno vivendo un momento idilliaco.

Pare infatti che la donna si metterà in contatto con la trasmissione per tentare di riconquistare la fiducia del marito dopo un tradimento. Ovviamente lui appare ancora molto innamorato, anche se darà dal filo da torcere alla donna, facendola sentire in colpa fin dal primo momento.

Leggi anche: C’è Posta per te: Maria De Filippi confessa chi sceglie i regali dei protagonisti 

Pare che lo stesso arriverà definire la sua consorte come una serpe che non ha pensato a quali sarebbero stati i danni legati alle sue scelte. Non sappiamo ancora quale sarà l’esito di questa storia, ma certamente avremo modo di scoprirlo nella puntata di questa sera.

Ricordiamo che C’è posta per te viene trasmesso su Canale 5 a partire dalle 21:30, ma sarà possibile rivedere le vecchie puntate anche in streaming sull’applicazione di Mediaset Infinity.

C’è Posta per te, Valentina ha tradito il marito Stefano

Maria De Filippi ha raccontato la storia di Valentina che ha tradito il marito Stefano dal quale si è separata proprio a causa del tradimento.

Lei si è giustificata con i comportamenti decisamente poco garbati e carini da parte di lui. Lei dopo il tradimento si è pentita e ha chiesto perdono al marito che ha continuato a rinfacciarle quanto successo.

Lui ha deciso di aprire busta e di dare un’altra possibilità alla loro storia d’amore.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

9 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

21 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago