Programmi Tv

C’è Posta per te, Tiziano Ferro in lacrime: la dolce sorpresa a Federica e Antonella

Tiziano Ferro in lacrime a C’è Posta per te. L’artista ha fatto una dolcissima e meravigliosa sorpresa a Federica e Antonella.

C’è Posta per te, anticipazioni

Nella puntata che sarà presente oggi, 4 marzo 2023, riguardante C’è Posta per te, ecco che comunque potrebbero esserci alcuni ospiti speciali. Prima di tutto per ora ci sono voci che girano in merito in rete e non vi è niente di sicuro, ma è anche vero che molti ne parlano.

Secondo alcune dicerie che in effetti sono presenti in rete potrebbe proprio esserci come ospite un attore giovane e che comunque ha fatto parte del cast Mare Fuori, ovvero Ciro. Insomma, sembra che ci possa essere Giacomo Giorno, ma non solo. Dovrebbero in effetti esserci anche altri attori che hanno fatto sempre parte dello stesso cast o che ancora ne fanno parte.

Alcuni nomi

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, cosa ha regalato Tiziano Ferro a Federica e Antonella: la verità

In effetti oltre a Giacomo Giorgio potrebbe esserci anche Carmine Recano, ma anche Kyshan Wilson e non solo. Pare anche che comunque ci sia pure un noto cantante a livello internazionale: si parla di Tiziano Ferro. Insomma, pare che ci sia grande attesa per questa puntata che, come si sa, è stata registrata e che comunque sarebbe la stessa che sarebbe dovuta andare in onda sabato scorso, ma che non è potuta andare in onda per un cambio di programmazione.

In effetti, come si sa, lo stesso cambio è stato stabilito dai vertici Mediaset per il fatto che comunque era morto Maurizio Costanzo il 24 febbraio e per questo è stato deciso che non dovesse andare in onda la puntata, ma Mediaset ha preferito mandare in onda delle interviste svolte da Costanzo stesso.

Insomma, ecco che praticamente pare che ci siano proprio tantissime sorprese questa sera nella puntata e pare che in effetti il pubblico abbia proprio voglia di vedere che cosa succederà. Nel frattempo sembra che forse ci sarà anche una storia di un figlio che non parla da anni con la madre, ma non si sa bene il racconto in sé e per sé e quindi si dovrà seguire la puntata per sapere di più.

Tiziano Ferro in lacrime: la dolce sorpresa a Federica e Antonella

Federica e Antonella sono state invitate a C’è Posta per te dal padre Massimo. Dopo la scomparsa di Lucrezia la moglie di Massimo e mamma delle due ragazze hanno vissuto un periodo nero.

L’uomo ha voluto chiedere scusa alle figlie per non essersi fermato nel periodo della malattia della moglie a chiedere alle figlie come stessero. Per questo ha voluto fare una sorpresa invitandole a C’è Posta per te e facendo arrivare in studio per loro Tiziano Ferro.

Il cantante è stato molto disponibile, come sempre, e si è emozionato davanti a una storia di dolore, forza e rinascita. L’artista ha mostrato una volta di più la sua infinita sensibilità e dolcezza.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

47 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago