A C’è Posta per te ci sono sempre attori molto famosi e a quanto pare anche star che spesso vengono ospitate in studio nonostante vivano dall’altra parte del mondo. Anni fa persino attori come Julia Roberts, ma anche Johnny Depp, sarebbero stati ospitati. Il programma in questione pare che ricominci a gennaio 2023, ma niente di certo. Per ora intanto ci sono già delle voci che riguarderebbero gli ospiti presenti nel programma.
C’è Posta per te: ospite prima puntata?
C’è Posta per te sembra che vedrà una nuova edizione a gennaio del 2023, ma per ora queste sono voci del web che devono ancora essere confermate, come quelle sui possibili ospiti. Certamente si può già ipotizzare come non saranno assenti delle star, visto che in tutte le edizioni sono sempre presenti puntate con attori famosissimi.
A volte infatti le persone che si rivolgono al programma chiedono magari di fare una sorpresa a un parente oppure a un amico o al proprio compagno, alla propria compagnia, per cercare di far incontrare a queste persone il proprio idolo.
Insomma, Maria De Filippi in tutte le edizioni fa arrivare anche da nazioni lontane dei personaggi noti, a volte anche attori famosissimi, come per esempio Julia Roberts, che tanti anni fa era stata ospite.
In questo caso però, ovvero per quanto riguarda l’edizione del 2023, sembra che ci sia un attore che sarà invitato e che sebbene sia conosciuto a livello internazionale, specialmente in Turchia, sua terra d’origine, in realtà sarebbe noto anche in Italia.
I dettagli
Si tratta di Can Yaman, anche se non è sicuro che il giovane sarà davvero ospite nel programma, visto che infatti per adesso queste rimangono proprio dicerie e ipotesi che sono state elaborate dai follower.
Leggi anche: Uomini e Donne a rischio denuncia: Maria De Filippi non la prende bene
Nonostante per ora sia una voce di corridoio, a quanto pare ecco che è probabile che Yaman sia presente, visto che nel 2021 e anche nel 2022 è sempre stato ospite del programma in questione.
Leggi anche: Uomini e Donne, Maria De Filippi asfalta Alessandro
Per questo, si pensa che comunque anche nella nuova edizione lo stesso possa essere presente, ma niente di sicuro. Negli ultimi tempi i fan si sono letteralmente scatenati in maniera positiva commentando la fiction “Viola come il mare” e sottolineando quanto siano stati bravi Chillemi e Yaman.
Proprio quest’ultimo pare che negli ultimi tempi sia molto impegnato dal punto di vista lavorativo e sembra anche che sia intervenuto sui social personalmente per sottolineare che alcune voci riguardanti lui non erano vere. Intanto avrebbe sottolineato proprio lui di essere molto impegnato sul lavoro, appunto.
