È tutto pronto per la nuova stagione di C’è Posta per te che prenderà il volo sabato 7 gennaio 2023. Stando alle indiscrezioni, la moglie di Maurizio Costanzo ha fatto centro, ma del resto quando non lo fa? Grandi ospiti sono previsti per questi nuovi appuntamenti e noi stiamo per svelarvi di chi si tratta. Vediamolo insieme.
Grandi ospiti a C’è Posta per te
La nuova stagione di C’è Posta per te sta per prendere il via e sabato 7 gennaio 2023 assisteremo alla prima puntata del people show timonato da Maria De Filippi. È stato il settimanale TV Sorrisi e Canzoni che ci ha fatto il nome di due grandi ospiti che ci lascerà sicuramente a bocca aperta.
La prima è sicuramente una delle star di Hollywood più amate e richieste di sempre e stiamo parlando di Charlize Theron. Si, avete capito bene. Ancora una volta la De Filippi ci ha stupito in tema di ospitate anche perché non è da tutti avere un ospite di questo calibro.
Un altro nome che farà impazzire tutte le donne è niente meno che Can Yaman, il bellissimo attore turco che ci ammaliato in Viola come il mare e Daydreamer-Le ali del sogno. I due attori, come tutti gli altri ospiti, saranno chiamati ad aiutare la padrona di casa con le storie che verranno raccontare in puntata.
Chiaramente non mancheranno dei volti altrettanto di significato, ma italiani. Troveremo infatti Luca Argentero, Massimo Ranieri e Stefano De Martino. Proprio quest’ultimo è una delle creature di Queen Mary che ogni volta che può lo rende partecipe di qualche sua trasmissione.
Leggi anche: C’è Posta per te, svelato l’ospite della prima puntata: un attore famosissimo
Grandi novità della nuova stagione di C’è Posta per te
Una delle grandi novità di questa nuova edizione è la presenza di un nuovo postino. Si tratta di Giovanni Vescovo, 30 anni ed è stato scelto per correre in soccorso al resto del cast. Anche lui lo conosciamo grazie a Maria De Filippi e ad una sua trasmissione. Infatti, è stato uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzin a Uomini e Donne.
Proprio la padrona di casa, qualche tempo fa, aveva confessato che il people show è uno dei più complessi tra quelli che conduce. È quello che toglie più forze ed energie, sia per organizzarlo che per condurlo. Dietro ci sono molti aspetti da considerare e da tenere presente, senza contare le grandi e forti emozioni.
Ma non solo. Il programma infatti è quello che da più soddisfazioni e non solo in termini di ascolti, ma anche per ciò che si ottiene come gran finale. Il più delle volte le persone sono contente e riescono a risolvere quelle questioni in sospeso che molto spesso fanno soffrire. Appuntamento quindi per sabato 7 gennaio per la prima puntata di stagione di C’è Posta per te.
