Sabato è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per te. Maria ha intrattenuto i suoi ospiti in studio come sempre, offrendo la possibilità a chi non si parla più di cercare di trovare un rimedio a questa brutta situazione.

Come spesso accade alcune storie hanno catturato l’attenzione del pubblico: nella prima puntata al centro della scena sono finiti Stefano e Valentina. Ecco cosa è successo durante la puntata e come vanno le cose tra i due oggi.

C’è posta per te: la storia tra Stefano e Valentina

Una delle storie più interessanti del programma è stata quella che riguarda Stefano e  Valentina. A contattare la redazione di C’è Posta per te Valentina la quale aveva il desiderio di incontrare il marito Stefano, con il quale le cose non andavano più bene da tempo.

La ragazza ha quindi raccontato come lei abbia sbagliato nei confronti del suo uomo, in quanto in passato l’ha tradito con un altro. Ovviamente Stefano si è recato in trasmissione dietro l’invito di Maria De Filippi. Ovviamente i due hanno avuto di confrontarsi, ma in un primo momento l’uomo è apparso poco propenso ad ogni tipo di riavvicinamento.

Questo perchè estremamente deluso dall’atteggiamento che la compagna ha avuto nei suoi confronti in passato. L’ha infatti definita con appellativi molto duri come donna inutile e brutta serpe, ma alla fine la padrona di casa è riuscita nel suo intento.

Stefano ha infatti deciso di mettere da parte l’orgoglio e riavvicinarsi alla moglie. Le parole dell’uomo però non sono passate inosservate, tanto che alcune personalità come Chiara Ferragni lo hanno definito come tossico. Ad ogni modo i due coniugi sono usciti insieme dagli studi di Mediaset pronti a ricominciare una nuova vita.

C’è posta per te: Valentina e Stefano di nuovo genitori?

Secondo alcune indiscrezioni, Valentina e Stefano sarebbero finalmente riusciti a mettere da parte ogni divergenza e tornare ad amarsi come in quel giorno in cui hanno pronunciato i voti coniugali.

Leggi anche: C’è Posta per te, Patrizia non vede il figlio Osvaldo da 4 anni: cos’è successo dopo

Le novità però non sarebbero finite, in quanto pare che i due stanno per diventare nuovamente genitori. Insieme hanno già tre figli e, secondo le voci che girano sul web, ora sarebbero in attesa del quarto. Tutto questo potrebbe essere vero in quanto la puntata di sabato scorso è stata girata a luglio e quindi sono passati diversi mesi da allora.

Leggi anche: C’è Posta per te: Maria De Filippi confessa chi sceglie i regali dei protagonisti

Nessuna conferma è però trapelata dai diretti interessati, che ora vogliono solamente tornare a vivere della loro spensieratezza della loro quotidianità lontano dall’occhio vigile delle telecamere.