Sebastiano si è rivolto a C’è Posta per te per riconquistare Annalisa la donna che avrebbe dovuto sposare.

C’è posta per te: le storie del 26 febbraio 2022

Come ogni sabato sera, sncora una volta le protagoniste dello show saranno le storie della vita quotidiana di moltissime persone. Queste contattano la trasmissione per raccontare amori impossibili, storie di dolore e separazioni, rapporti familiari interrotti e molto altro.

Le storie che andranno in onda stasera saranno sicuramente molto commoventi e, attraverso le parole di Maria, riusciremo a scoprire i retroscena più esilaranti. La donna è infatti un’ottima consigliera e spesso riesce a trovare le parole giuste per portare la pace e la quiete.

Ovviamente non mancheranno le sorprese e i regali grazie alla presenza di ospiti speciali. Questi sono in grado di donare un po’ di felicità alle persone chiamate in causa.

Chi saranno gli ospiti di questa sera?

Nella puntata di stasera non mancheranno gli ospiti di eccezione. Il più atteso di tutti è sicuramente Francesco Totti. L’ex calciatore della Roma è al centro del gossip per via di una presunta crisi con la moglie Ilary Blasi.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesco Totti a C’è posta per te: le cifre

I due sono sposati da tempo e da qualche giorno circola la voce che Francesco abbia tradito Ilary con un’altra donna. Ovviamente il Pupone ha prontamente smentito tutto.

Grande attesa anche per Raul Bova, uno degli attori più amati dal pubblico italiano. L’uomo non è apprezzato solamente per il suo talento, ma anche per la bellezza disarmante che lo ha caratterizzato per molti anni.

Leggi anche: Hai visto l’abito di Maria De Filippi a C’è posta per te 26 febbraio? Stilista, marca e prezzo

La proposta di questa sera è davvero succulenta, in quanto Maria ha convocato due dei personaggi famosi più amati di sempre. Non ci resta che attendere la puntata per vedere le storie di cui i due uomini si renderanno complici.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Raoul Bova a C’è posta per te: cachet da capogiro

C’è Posta per te: Sebastiano e Annalisa hanno fatto pace? 

Sebastiano ha raccontato di essere stato lasciato da Annalisa per l’atteggiamento della famiglia e dell’ex compagna Lucia.

Quando il ragazzo ha lasciato l’ex compagna con la quale ha avuto un figlio, i genitori e la sorella non hanno mai accettato l’ingresso in famiglia di Annalisa.

La sorella e l’ex compagna sarebbero anche andati in giro a dire che la nuova fidanzata di Sebastiano sarebbe una rovina famiglie.

Annalisa alla fine ha deciso di chiudere la busta. Una scelta sofferta perché la ragazza ha ribadito a più riprese di essere ancora innamorata. Nelle prossime ore, visto che la puntata è registrata, arriveranno di certo aggiornamenti sulla loro relazione attraverso i social.

Change privacy settings
×