Martina ha voluto fare una sorpresa a Simone, il suo compagno e la persona che sta crescendo le loro figlie, per lui in studio Roberto Mancini.
Lui è un ottimo padre di famiglia ma oggi si sente un fallito perchè ha perso il lavoro.
C’è Posta per te è arrivata alla quarta puntata di questa edizione. Il format resta invariato, come accade ormai da oltre vent’anni.
La conduttrice Maria De Filippi invita in trasmissione una o più persone. A consegnare la busta, ovviamente, gli amatissimi postini.
Prima di tutto si dovrà comprendere se la persona in questione accetterà l’invito e sarà in studio. Successivamente, dopo aver preso posizione, dall’altra parte della busta chi vuole fare una sorpresa o vuole ricucire il rapporto.
Dopo che sarà raccontata tutta la storia, allora si capirà se la busta potrà essere aperta oppure no.
La conduttrice, come di consueto, cerca sempre di fare da paciere e di ricomporre lo strappo, che in molte circostanze sembra quasi impossibile.
Per la puntata del 29 gennaio, ovviamente, non mancano gli ospiti Vip. In questa circostanza si tratta dell’amatissimo attore Marco Bocci e del Ct della Nazionale Italiana di calcio Roberto Mancini.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Roberto Mancini a C’è Posta per te: la cifra inattesa
Martina ha conosciuto Simone quando avevano rispettivamente 21 e 22 anni. I due hanno avuto due figlie.
Dopo il primo periodo nel quale tutto va bene arrivano i problemi economici. La coppia non paga l’affitto per tre mesi e vengono sfrattati.
Leggi anche: Quando finisce C’è posta per te? Numero puntate e date
Arriva il Covid e l’uomo viene licenziato. Lei continua a lavorare al bar della mamma ma a causa del Covid anche la mamma è costretta a chiudere il bar.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Marco Bocci a C’è Posta per te? Cifra faraonica
Lei decide di andare a fare le pulizie e guadagna 7/8 euro all’ora. Lui lavora in un chiosco e guadagna 2,5 euro all’ora.
Alla fine decidono che sia meglio che vada solo lei a lavoro che può guadagnare di più mentre lui si prende cura delle figlie.
Lui però si sente mortificato. Per questo per lui in studio è arrivato Roberto Mancini.
Il Ct ha regalato una serie di giochi per le bambine e per Simone una maglia del suo idolo Immobile e all’interno di un giochino anche probabilmente un pensiero economico.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…