La famiglia di Renato si è rivolta a C’è Posta per te per poter ricostruire il rapporto con lui e la compagna Giuliana dopo 18 anni.

Gli ospiti speciali di C’è posta per te

Questa sera, 14 gennaio 2023, verrà trasmessa su Canale 5 la seconda puntata di C’è posta per te. Maria De Filippi ospiterà in studio tutte quelle persone che intendono riconciliarsi con un legame del passato. Non mancheranno quindi di colpi di scena e le arrabbiature per tutte quelle storie nelle quali tutti possiamo riconoscerci ogni giorno.

Come sempre, però, verranno accolti in trasmissione anche degli ospiti davvero famosi, i quali si renderanno protagonisti di alcuni regali. Fra questi figura il campione di Formula Uno Charles Leclerc, il quale sta vivendo un periodo piuttosto difficile. Pare infatti che il pilota abbia da poco posto fine alla sua relazione d’amore e che per questo stia soffrendo davvero moltissimo.

Presente in studio anche l’affascinante Luca Argentero che tutti abbiamo avuto modo di conoscere meglio a seguito della sua interpretazione di Andrea Fanti in Doc nelle tue mani. L’attore italiano è davvero molto legato a Maria De Filippi, motivo per cui è più volte apparso in tutte le sue trasmissioni. Per lui, invece, è un periodo davvero molto felice in quanto sta per diventare padre una seconda volta.

Leggi anche: C’è Posta per te: Maria De Filippi confessa chi sceglie i regali dei protagonisti

C’è posta per te, chi sono i postini della trasmissione?

Come ogni anno, un ruolo fondamentale è ricoperto dai postini, ovvero coloro che in sella alle loro bici recapitano gli inviti della padrona di casa. Si tratta di figure che spesso vengono enfatizzate dalla trasmissione ma senza le quali non sarebbe possibile convocare i destinatari in studio.

Quest’anno ricopriranno tale ruolo Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Marcello Mordino, che già in passato hanno preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi. A loro si aggiungerà però una new entry, ovvero Giovanni Vescovo.

Leggi anche: C’è Posta per te, Valentina ha tradito il marito Stefano: cos’è successo dopo

Il ragazzo ha un passato da corteggiatore presso Uomini e donne, programma da cui arriva anche Andrea Offredi che in passato ha ricoperto la carica di tronista. Come abbiamo detto prima, la figura dei postini è fondamentale per un programma che permette a chi si è perso di vista o ha litigato di tornare in contatto dopo moltissimo tempo.

Questa posizione è stata ricoperta da personalità illustri come ad esempio Rossella Brescia o Raffaella Mennoia, che attualmente svolge la mansione di autrice in gran parte delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi.

C’è Posta per te, Renato e Giuliana non hanno rapporti con la famiglia

Renato non ha più rapporti con la madre e la sorella ormai da anni. Da quello che si evince dalle anticipazioni, il motivo sarebbe legato alla presenza nella sua vita della compagna Giuliana.

Staremo a vedere nel corso della puntata di questa sera le motivazioni e soprattutto se si riappacificheranno.

Change privacy settings
×