Site icon AmalfiNotizie.it

C’è Posta per te, quanto hanno guadagnato Il Volo: la verità

Fidanzate de Il Volo: Piero, Gianluca e Ignazio

C’è Posta per te è lo show di Maria De Filippi che va in onda il sabato sera su Canale 5. Il programma è giunto alla sua 27esima edizione e il successo è sempre assicurato da parte del pubblico, che segue costantemente con attenzione le storie dei protagonisti.

Il 24 febbraio viene trasmessa la sesta puntata del programma. Anche questa settimana i telespettatori potranno assistere al racconto di storie emozionanti e alla presenza di ospiti d’eccezione. In questa puntata ci saranno Il Volo e Alessandro Siani.

Il Volo a C’è Posta per te

Nella prossima puntata di C’è Posta per te non possono mancare gli ospiti che allieteranno le serate in compagnia del people show di Maria De Filippi. Il pubblico si appassiona molto alle storie emozionanti raccontate dalla conduttrice sulle famiglie che vogliono riunirsi, sugli amori che ad un certo punto si interrompono e che cercano una soluzione.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, chi sono i Postini dell’edizione 2024: nomi, età e quanto guadagnano

Gli ospiti famosi sono un ingrediente in più, che, nel corso dello svolgersi del format, si è visto che hanno un ruolo sempre più determinante e riscontrano un certo apprezzamento da parte dei telespettatori. Gli ospiti vip sono una sorta di “regalo” per i destinatari delle buste. Nella prossima puntata di C’è Posta per te parteciperanno i ragazzi de Il Volo.

Non è la prima volta che Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto vanno a C’è Posta per te, infatti è la terza volta. Un gradito ritorno che certamente piacerà al pubblico appassionato al programma di Maria De Filippi e che attirerà anche le simpatie dei fan de Il Volo, trio ormai famoso in tutto il mondo.

Quanto hanno guadagnato Il Volo a C’è Posta per te

I vip, quindi, come già si è detto, rappresentano un punto di riferimento nel programma di Maria De Filippi del sabato sera. C’è Posta per te ormai è un successo ben affermato, che va in onda fin dai suoi inizi su Canale 5.

Il programma, anche a distanza di tempo (sono passati più di 20 anni), continua ad avere un grande successo. Uno dei punti forti del programma è la presenza di ospiti famosi che vengono chiamati direttamente da Maria De Filippi per sorprendere i protagonisti di storie a volte anche drammatiche.

Vista la grande presenza di diversi personaggi famosi che ogni puntata C’è Posta per te propone, molti si chiedono, fra le curiosità relative al people show, se gli ospiti ricevono un compenso. Ma a quanto pare non ci sono conferme ufficiali sul fatto che i personaggi famosi ricevano un cachet più o meno notevole. Certo è che ci sono alcune indiscrezioni che fanno riferimento a qualche tempo fa. Per esempio, Belen per la partecipazione a C’è Posta per te avrebbe guadagnato 25.000 euro, mentre Paolo Bonolis avrebbe preso 50.000 euro.

Exit mobile version