Il Volo è un complesso musicale formato da tre giovani ragazzi che nel corso degli anni ci hanno regalato grandissime emozioni. Il loro talento è noto in tutto il mondo ed è per questo che molte persone li identificano come i loro idoli personali.
Questa sera Gianluca, Ignazio e Piero saranno protagonisti di una storia molto commovente che verrà raccontata negli studi di C’è posta per te. Ma quanto ammonta il loro cachet per un’ospitata simile?
Il Volo è un piccolo gruppo musicale nato diversi anni fa in maniera del tutto casuale. I tre componenti non hanno infatti scelto di essere una squadra, ma sono stati messi insieme dalla produzione di Ti lascio una canzone, programma che gli ha permesso di raggiungere la notorietà.
Questi tre giovani talenti rispondono al nome di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Il loro primo incontro avviene nel 2009 nella seconda edizione di Ti lascio una canzone. Piero all’epoca aveva 16 anni, mentre gli altri due solo 14. In comune, però avevano una grande passione per il canto. È un‘estensione vocale da fare invidia a chiunque. Parliamo infatti di un baritono e due tenori.
Puntata dopo puntata, i tre hanno saputo toccare le giuste corde ed è per questo che le loro esibizioni sono sempre state le preferite da parte del pubblico. Grazie a questo successo riescono a diventare famosi. La svolta avviene sicuramente a seguito della loro partecipazione al Festival di Sanremo.
Qui portano sul palco la canzone Grande Amore che riesce a sconfiggere cantanti come Nek e Malika Ayane aggiudicandosi la vittoria dell’edizione del 2015. Da allora i tre non si sono mai fermati, diventando un ottimo biglietto di visita italiano anche all’estero.
Come spesso accade all’interno di ogni puntata di C’è posta per te vengono raccontate alcune storie che prevedono la presenza di personaggi famosi in studio. Questa sera avremo alcuni ospiti speciali, ovvero Federica Pellegrini, Matteo Giunta, ma anche i tre cantanti del Volo.
Leggi anche: C’è Posta per te, Carmen vuole riabbracciare il padre Francesco. Cos’è successo dopo
Ignazio, Piero e Gianluca saranno quindi in regalo per una persona che li reputa come delle fonti di ispirazioni e che per questo non vedrà l’ora di incontrare i propri idoli, conoscendoli personalmente. Non è la prima volta che i tre ragazzi prendono parte ad un programma con Maria De Filippi e ormai fra loro e la conduttrice esiste un grande rapporto di amicizia.
Leggi anche: Chi è Gianfranco Apicerni il postino di C’è Posta per te
Per quanto riguarda il compenso dei tre cantanti, non si hanno informazioni certe in quanto Mediaset non è solita divulgare l’entità dei cachet che offre ai suoi ospiti. Possiamo però supporre che ognuno di loro possa ricevere fino a 3.000 € per la partecipazione alla puntata di questa sera.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…