Programmi Tv

C’è Posta per te, quanto hanno guadagnato gli attori di Terra Amara: le cifre

A C’è Posta per te sono ospiti gli attori che formano il cast della tanto amata soap Terra Amara. La soap turca ha saputo davvero appassionare i telespettatori che la seguono con tanto interesse.

Adesso, con il ritorno del programma di Maria De Filippi su Canale 5, il cast di Terra Amara sarà presente. Lo si sa ufficialmente, una notizia che di certo fa piacere ai telespettatori.

Quali attori di Terra Amara saranno a C’è Posta per te

A C’è Posta per te, nella puntata che apre la nuova stagione televisiva per il programma della De Filippi, saranno presenti, fra il cast degli attori di Terra Amara, Melike Ipek Yalova, che nella soap vediamo nel ruolo di Mujgan, Murat Unalmis, che in Terra Amara interpreta Demir, e Ugur Gunes, che nella soap ha il ruolo di Yilmaz.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, che fine ha fatto Maurizio l’amato postino: ecco cosa fa oggi

Le anticipazioni che riguardano C’è Posta per te con questi ospiti di Terra Amara sono davvero ricche di colpi di scena. Infatti i tre attori amatissimi della soap sono presenti in studio da Maria De Filippi per fare una sorpresa particolare. La sorpresa avverrà a favore di un fan che ha avuto modo di conoscere questi tre volti molto famosi proprio seguendo la serie turca dall’invidiabile successo che corrisponde a quasi 3 milioni di spettatori tutti i giorni.

Tra l’altro gli attori di Terra Amara non sono i primi che partecipano a Canale 5 a C’è Posta per te. Infatti già è accaduto varie volte che altri protagonisti delle soap di Canale 5 prendessero parte allo show serale. Ricordiamo, infatti, che hanno partecipato a C’è Posta per te anche alcuni attori de Il Segreto e Can Yaman.

Ma quanto guadagnano gli attori di Terra Amara partecipando a C’è Posta per te? È una domanda che molti del pubblico si pongono, ma in realtà, anche scorrendo le varie fonti sul web, è praticamente impossibile riuscire a trovare cifre esatte. Certo, considerato il successo di questa soap opera, è chiaro che il loro cachet non potrà che essere notevole.

Il successo di C’è Posta per te

Il 2024 si apre con molti impegni per la nota conduttrice Mediaset, anche perché Maria De Filippi detiene sempre molto successo con le sue trasmissioni che vanno in onda su Canale 5. Infatti, dopo l’appuntamento di C’è Posta per te, sempre trasmissione molto seguita e che quest’anno proporrà dieci nuove puntate, poi Maria De Filippi sarà confermata il sabato sera con la nuova edizione del serale di Amici.

In autunno la De Filippi ha ottenuto un ottimo riscontro con Tu si que vales, lo spettacolo dedicato ai talenti che ha raggiunto una media di più di 4 milioni di spettatori.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago