Programmi Tv

C’è Posta per te, quanto ha guadagnato Murat Unalmis: le cifre per Demir di Terra Amara

C’è Posta per te, torna su Canale 5 con Maria De Filippi, tra gli ospiti Murat Unalmis: svelate le cifre di Demir di Terra Amara.

Murat Unalmis a C’è Posta per te

Torna finalmente C’è Posta per te su Canale 5 in prima serata, alla conduzione la carismatica e Regina della Tv Maria De Filippi. Tra gli ospiti previsti per le sorprese, oltre a Paolo Bonolis, troviamo Murat Unalmis conosciuto come Demir in Terra Amara.

Murat Unalmis, noto attore turco, farà il suo ingresso nell’edizione numero 27 di C’è Posta per te, prevista per sabato 13 gennaio 2024. L’attore, interprete di Demir nella soap opera turca, apparirà in studio insieme ad altri attori della serie, Melike İpek Yalova e Uğur Güneş.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, quanto ha guadagnato Paolo Bonolis: le cifre

Unalmis, nato il 10 giugno 1981 a Istanbul, si è rapidamente affermato come uno degli attori più amati in Turchia. Con un’imponente personalità dal fisico atletico dell’attore si sposa perfettamente con i ruoli di personaggi forti e virili che ha interpretato nel corso della sua carriera.

Iniziata nel 2004, la carriera di Unalmis ha raggiunto livelli internazionali nel 2015, quando ha interpretato il ruolo di Boran Kuzgun nella serie televisiva “Boran Kuzgun”. Da allora, ha continuato ad affascinare il pubblico con la sua presenza in altre serie di successo come “Yargı” (2021), “Kuruluş Osman” (2020) e “Çukur” (2017-2021).

Fino ad arrivare a conquistare il pubblico italiano con Terra Amara grazie alla storia turbolenta del personaggio e alla sua interpretazione idilliaca insieme agli altri componenti del cast.

Quanto guadagna Murat Unalmis per l’ospitata?

Nonostante la sua popolarità, il cachet di Murat Unalmis per la partecipazione a C’è Posta per te rimane avvolto nel mistero. Sebbene non siano note informazioni ufficiali, possiamo fare riferimento alle stime che indicano che attori di calibro simile potrebbero percepire cifre nell’ordine di 40/50 mila euro per apparizioni in programmi televisivi.

L’ospitata di Unalmis nella trasmissione di Maria De Filippi non solo promette emozioni e riconciliazioni commoventi ma rappresenta anche un’opportunità per il pubblico italiano di scoprire di più su questo talentuoso attore turco, diventato un volto noto grazie al successo di Terra Amara.

Non resta che sintonizzarsi sabato 13 gennaio alle 21.20 su Canale 5 per scoprire a chi sarà rivolta questa fantastica sorpresa con la presenza di Demir.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

12 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

18 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago