E’ tutto pronto per un nuovo appuntamento di C’è Posta per te che andrà in onda questa sera, 21 gennaio 2023, su Canale 5. Tante saranno le storie che verranno raccontate e le emozioni saranno alle stelle. Tra gli ospiti di questa sera troveremo Massimo Ranieri. Scopriamo insieme quanto guadagnerà per questo evento.
L’appuntamento con C’è Posta per te è ormai un momento fisso a cui milioni di italiani si sono appassionati, da ormai tantissimi anni. Le persone chiedono aiuto a Maria De Filippi per cercare di risolvere le faide famigliari, amori interrotti o amicizie perse. Siamo giunti alla terza puntata e possiamo dire che le due precedenti hanno riscosso grande successo. Anche questa sera non sarà da meno.
Le puntate sono state registrate tra luglio e agosto dello scorso anno e di alcune storie abbiamo avuto riscontro a distanza di mesi. Come ad esempio quella tra Stefano e Valentina che dopo un tradimento di lei, il marito ha deciso di perdonarla e sappiamo che stanno per diventare genitori per la quarta volta. Ogni appuntamento rappresenta un punto di riferimento per milioni di italiani che desiderano trascorrere il sabato sera in compagnia di Maria De Filippi.
Come in ogni puntata troveremo due ospiti eccezionali e il primo è Massimo Ranieri e il secondo sarà Stefano De Martino. I due artisti sono stati invitati per fare una sorpresa a qualcuno che li considera dei veri e propri idoli. Oltretutto, De Martino è una delle “creature” della De Filippi poiché si è fatto conoscere ad Amici. Ma quanto guadagnerà Massimo Ranieri a C’è Posta per te?
Il programma C’è Posta per te va in onda dal lontano 2000 e ogni anno riscontra un enorme successo. Proprio perché rappresenta un punto di riferimento per molti, le curiosità sono molte e tra di esse c’è quella di sapere quanto guadagnano gli ospiti che prendono parte alla puntata.
Leggi anche: Bufera a C’è posta per te: Maria De Filippi travolta dalle polemiche per il suo comportamento
Questa sera troveremo il cantante Massimo Ranieri e noi ci focalizzeremo proprio su di lui. Come vi diciamo sempre, i compensi degli artisti, indipendentemente dal loro ruolo, non viene reso noto. Ricordiamo sempre che si tratta del loro “stipendio” e quindi ritrovarlo piazzato sul web alla portata di tutti non è semplice.
Leggi anche: Chi è la nuova compagna di Massimo Ranieri: nome, età e lavoro
Sappiamo però che il compenso può variare dai 25 ai 35 mila euro a seconda della notorietà e importanza del personaggio. Considerato che Ranieri è un simbolo della musica italiana, immaginiamo che il suo compenso sia molto elevato.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…