Quella di questa sera sarà l’ultima puntata di C’è posta per te e proprio per questo motivo Maria De Filippi ha deciso di puntare a degli ospiti di tutto riguardo. Stiamo parlando di Gerry Scotti e Marco Mengoni, che ovviamente rappresentano due capisaldi della conduzione e della musica italiana. Ma quanto ha guadagnato il vincitore del Festival di Sanremo per prendere parte all’ultima puntata di C’è posta per te?
La settantatreesima edizione del Festival di Sanremo si è rivelata essere davvero molto interessante. Questo perché oltre alle dinamiche che tutti abbiamo conosciuto in questi mesi si sono iscritti al concorso dei cantanti che sono riusciti a fare la differenza. Sono state davvero molte le canzoni che meritavano la vittoria, ma alla fine a vincere tutto è stato Marco Mengoni.
Il famosissimo cantautore italiano ha saputo commuovere tutti non solo per la bellezza della sua voce, ma anche per il significato della sua canzone. Questa ha toccato le corde più importanti del cuore e ha fatto sì che fin dalla sua prima esibizione toccasse la cima della classifica. Due vite, infatti, rappresenta una sorta di riscatto per come Mengoni, che per la prima volta ha dichiarato di essersi goduto ogni parte di questo Festival.
Non è infatti la prima volta che l’artista vince il Festival di Sanremo. In passato aveva ottenuto lo stesso successo con il brano L’essenziale. Mengoni ha raccontato che in quell’occasione era più concentrato sul fare bene che sul vivere l’esperienza, ed è per questo che ha voluto una seconda chance per vivere tutto ciò che non ha saputo apprezzare in passato.
Marco Mengoni è quindi stato contattato per prendere parte all’ultima puntata di C’è posta per te. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo, ma molto probabilmente è stato scelto per essere la sorpresa per una persona speciale. I personaggi famosi, infatti, vengono convocati quando vengono riconosciuti come idoli indiscussi da qualcuno che ha una storia molto triste alle spalle.
E’ proprio per questo che, nella maggior parte dei casi, questi personaggi finiscono per avvicinarsi alla persona protagonista della storia e supportarla, offrendogli regali e presenti significativi. Per quanto riguarda il gettone di Marco Mengoni, non sappiamo nulla. Molto probabilmente avrà ricevuto un compenso compreso fra i 5.000 e i 30.000 €.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…