Site icon AmalfiNotizie.it

C’è Posta per te, quanto ha guadagnato Lorenzo Pellegrini: le cifre

Lorenzo Pellegrini, calciatore della Roma

YouTube

C’è Posta per te, il people show di Maria De Filippi che va in onda in prima serata su Canale 5, continua ad avere molto successo. Il riscontro e l’apprezzamento del pubblico sono alle stelle, anche perché Queen Mary ci propone delle storie davvero emozionanti, che non possono non suscitare coinvolgimento e commozione da parte del pubblico.

Proprio per l’empatia che le storie di C’è Posta per te riescono a suscitare, il programma continua ad andare in onda con lo stesso format ormai da diversi anni.

Gli ospiti di C’è Posta per te

In tutto questo tempo in cui va in onda C’è Posta per te, Maria De Filippi ci ha abituato ad avere in trasmissione anche diversi ospiti, personaggi famosi che prendono parte alle storie raccontate. Di solito questi personaggi rappresentano delle sorprese che qualche familiare vuole fare alle persone care per sorprenderle e per raccontare i lati più emozionanti del loro carattere.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano i Postini a C’è Posta per Te 2024: svelate le cifre

Sono vari i personaggi famosi che hanno fatto parte dello show della De Filippi. Basti pensare a Luca Argentero, Matteo Berrettini, Sabrina Ferilli e vari attori che fanno parte del cast della soap Terra Amara. Nella puntata che andrà in onda questa sera, 9 marzo, vedremo i campioni della Roma. Si tratta di Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante. I tre calciatori verranno in studio da Maria De Filippi per fare una sorpresa speciale.

Ma concentriamoci in particolare su Lorenzo Pellegrini, perché alcuni dei fan vorrebbero sapere quanto ha guadagnato Pellegrini per la sua partecipazione a C’è Posta per te.

Chi è Lorenzo Pellegrini

La carriera calcistica di Lorenzo Pellegrini si è svolta quasi interamente nella Roma. Il noto calciatore ha esordito in Serie A nel 2014-2015 nello stadio di Cesena. L’anno dopo si trasferisce al Sassuolo, ricoprendo il ruolo di mezz’ala destra. Anche qui è stato un successo, perché è riuscito, nel complesso di 47 partite, a segnare 9 goal.

Poi passa alla Roma e, dopo alcuni anni di maturazione, diventa uno dei giocatori fondamentali di questa squadra, assumendo anche ufficialmente il ruolo di capitano nel 2021, dopo il ritiro di Totti e De Rossi. In Nazionale gioca a partire dal 2017, collezionando 5 reti. Con la Roma in totale ha messo a segno 29 goal.

Lorenzo Pellegrini, quindi, come si è detto, sarà ospite nella puntata di C’è Posta per te di stasera, 9 marzo. Per sapere quanto ha guadagnato, dobbiamo riuscire a comprendere esattamente quanto prendono gli altri ospiti per partecipare allo show di Maria De Filippi. Su Lorenzo Pellegrini e sul suo cachet ci sono poche notizie, però possiamo fare degli altri esempi. Ad esempio, si sa che per Belen Rodriguez il cachet per la partecipazione a C’è Posta per te sarebbe stato di 25.000 euro. Invece, a Paolo Bonolis sarebbe andata una cifra corrispondente a circa 50.000 euro.

Exit mobile version