Stasera, 11 marzo, si conclude la 26esima stagione di C’è Posta per te. Questa stagione del fortunato people show condotto da Maria De Filippi è iniziata lo scorso 7 gennaio. In prima serata sulla rete Canale 5 assisteremo ancora una volta alla possibilità di vedere tante storie emozionanti.
La conduttrice, con abile professionalità, porta sul palcoscenico i sentimenti della gente comune, non trascurando per l’occasione di presentare alcuni ospiti d’eccezione. Questa sera in particolare, per l’ultima puntata di C’è Posta per te di questa edizione, vedremo Marco Mengoni e Gerry Scotti.
Quanto ha guadagnato Gerry Scotti per partecipare a C’è Posta per te
Naturalmente la puntata che vedremo stasera, 11 marzo, il gran finale, è stata registrata nei giorni precedenti. Quindi già cominciano a circolare in rete molte informazioni interessanti che riguardano anche gli ospiti che parteciperanno allo show. Naturalmente le indiscrezioni riguardano anche Gerry Scotti, che Maria De Filippi ospita nel suo programma, sia come famosissimo conduttore della televisione italiana, ma anche come amico.
Gerry Scotti è conosciuto da tutti, visto che ha una carriera di più di 30 anni soprattutto su Canale 5. Ha avuto molte occasioni di collaborare anche con Maria De Filippi e sicuramente farà molto piacere al pubblico di C’è Posta per te vedere un viso noto e conosciuto che si contraddistingue anche per la sua affabilità e per la sua simpatia.
Ma, dato il successo di Gerry Scotti, forte di una lunga carriera, in molti si chiedono quanto abbia guadagnato il noto conduttore per la sua partecipazione a C’è Posta per te. Ancora una volta da questo punto di vista ci dobbiamo rifare alle indiscrezioni che si possono trovare sul web.
In realtà in questo senso non ci sono molti particolari, ma sicuramente, dato anche che in altre occasioni Maria De Filippi non ha badato a spese per gli ospiti, si presume che la cifra guadagnata da Gerry Scotti per la sua presenza al sabato sera di Canale 5 non sia del tutto indifferente.
Le cifre astronomiche pagate da Maria De Filippi
Le trasmissioni di Maria De Filippi hanno successo anche grazie alla presenza di super ospiti che popolano il panorama del piccolo schermo italiano tutte le volte che in scena va in onda il suo programma. Molti si chiedono se Maria dia a tutti i personaggi famosi lo stesso compenso.
Ma a questo proposito facciamo alcuni esempi. Per esempio, quando ospite è stata Belen, la showgirl argentina avrebbe guadagnato, da quello che dicono le voci, 25.000 euro. Per personaggi ancora più famosi, come per esempio Paolo Bonolis, il compenso dovrebbe essere stato, quando ha partecipato a C’è Posta per te, di almeno il doppio, quindi ammonterebbe a circa 50.000 euro.

