Programmi Tv

C’è Posta per te, quanto ha guadagnato Furkan Palali: svelato il cachet di Fikret di Terra Amara

Nell’ultima puntata di questa edizione di C’è Posta per te, prevista per il 16 marzo su Canale 5, c’è un ritorno molto atteso, quello di Terra Amara. Tra gli ospiti in studio c’è, infatti, Furkan Palali, che interpreta nella soap Fikret, personaggio importante nell’ultima stagione della soap opera, produzione televisiva che sulla rete Mediaset si concluderà entro maggio.

Furkan Palali a C’è Posta per te

Il programma televisivo di Canale 5, dopo aver riscosso un grande successo nell’ultima stagione, registrando una media settimanale di oltre 4,5 milioni di spettatori e raggiungendo quasi il 30% di share nelle ore di massimo ascolto, lascia il suo pubblico con un’ultima puntata che vede la partecipazione di un volto molto amato dai fan della serie turca in onda proprio su Canale 5.

Per Furkan Palali è la sua prima apparizione nello studio del programma condotto da Maria De Filippi e si impegna per creare una sorpresa speciale per un fan, all’interno di una delle emozionanti storie raccontate nel people show del sabato sera.

Ti potrebbe interessareQuanto guadagnano i Postini a C’è Posta per Te 2024: svelate le cifre

L’attore, conosciuto per il suo ruolo di Fikret in Terra Amara, non è comunque nuovo alle apparizioni televisive nel nostro Paese. Infatti, nei mesi precedenti, ha già fatto parte del cast di ospiti di Verissimo, programma nel quale ha parlato di alcuni dettagli sulla sua carriera e sulla sua vita privata, in una lunga intervista nel salotto di Silvia Toffanin.

La presenza dell’attore a C’è Posta per te non mancherà di soddisfare le aspettative degli appassionati della soap turca, visto che Fikret, tra i personaggi fondamentali di questa quarta stagione, avrà un ruolo ancora più centrale in vista dell’avvicinarsi del finale della serie. Il fratellastro di Demir supererà la delusione per i sentimenti che prova nei confronti di Zuleyha e deciderà di iniziare un nuovo capitolo nella sua vita.

Negli episodi finali di Terra Amara, gli spettatori avranno l’occasione di conoscere Zeynep, un’insegnante affascinante che riuscirà ad entrare nel cuore di Fikret convincendolo ad iniziare un nuovo percorso di vita al suo fianco.

Quanto ha guadagnato Furkan Palali per C’è Posta per te

Non si sa esattamente quanto guadagna Furkan Palali, l’attore di Terra Amara, per la sua presenza nel ruolo di ospite a C’è Posta per te, perché i cachet dei protagonisti del programma non vengono solitamente svelati. Si possono però fare delle ipotesi tenendo conto dei guadagni di altri ospiti che hanno partecipato in precedenza allo show.

Per esempio, in riferimento a Raoul Bova, i dettagli della sua partecipazione a C’è Posta per te hanno sorpreso il pubblico. Per quanto riguarda il compenso ricevuto dal famoso attore come ospite, alcune fonti in rete affermano che avrebbe guadagnato una somma compresa tra i 25.000 e i 40.000 euro.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Capodanno a suon di musica, l’Italia canta: i concerti più belli per attendere il 2026

Il Capodanno 2026 si avvicina e l’Italia si riempie di musica: concerti, grandi nomi e…

6 ore ago

Bonus materassi 2026: chi può beneficiarne e chi resta senza sconto

La detrazione del 50% sull’acquisto di materassi nuovi è accessibile solo a chi ristruttura casa…

1 giorno ago

È il momento di riporre i calici: così eviti aloni e puzze quando li conservi, li ritroverai pulitissimi

Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…

2 giorni ago

“Parenti Serpenti” è ispirato ad una vera famiglia: la storia dietro la trama del capolavoro di Monicelli

Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…

3 giorni ago

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

4 giorni ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 giorni ago