Questa sera assisteremo all’ultima puntata del people show più amato d’Italia: C’è Posta per te che lascerà spazio ad un altro programma ideato da Maria De Filippi. Ci riferiamo al serale di Amici, in onda da sabato sera prossimo.
C’è Posta per te: ultima puntata
Questa sera, sabato 12 marzo, andrà in onda l’ultima puntata del programma più amato e atteso del sabato sera C’è Posta per te. Anche per quest’anno è giunto il momento di chiudere il sipario, godersi il successo ottenuto e i milioni di ascolti presenti ogni settimana.
Il programma è noto per le storie commoventi che vengono raccontate e per la grande umanità che dimostra Maria nell’aiutare queste persone in difficoltà. Amori persi, litigi, dissidi familiari e bugie sono le principali problematiche che si trova a dover affrontare la regina di Mediaset ogni sabato. Ebbene, se pensiamo bene Maria è riuscita a risolvere molti conti in sospeso e a far riunire numerose famiglie.
Ma se i fazzoletti di carta non possono mancare per le commoventi storie raccontate, non mancano di certo dei momenti più belli e leggeri che ci fanno tornare il sorriso. Per questa sera è prevista la presenza di una nota cantante, nonché “beniamina” della stessa conduttrice.
Emma Marrone a C’è Posta per te. Quanto avrà guadagnato per la partecipazione?
Ospite eccezionale per questa ultima puntata di C’è Posta per te è la bravissima cantate italiana Emma Marrone, nonché vincitrice di un’edizione passata di Amici. La cantante originaria del Salento sarà dunque presente in studio per fare una sorpresa a uno dei partecipanti.
Leggi anche: La confessione di Tananai: “Potrei innamorarmi di un ragazzo”
I fan erano desiderosi di vederla nuovamente accanto alla De Filippi nel people show più amato ed eccoli accontentati. Ma come spesso accade, anche in questo caso, i telespettatori si chiedono quanto ha guadagnato Emma Marrone per la partecipazione. Ecco le cifre.
Leggi anche: Affari Tuoi formato famiglia: quanto ha guadagnato Clementino? Svelato il cachet
Dirvi esattamente quanto ha incassato Emma Marrone per partecipare a C’è Posta per te è un’impresa alquanto difficile, poiché non abbiamo informazioni sufficienti. Possiamo però dirvi che dopo la vittoria di Amici che le ha donato un grande contratto e 200 mila euro, la sua carriera è sempre stata in salita.
Consideriamo poi, tutti i dischi venduti, i concerti fatti, le presenze in TV e le partecipazioni al Festival di Sanremo (solo quest’anno 48 mila euro incassati), possiamo supporre che la sua partecipazione a C’è Posta per te le consentirà di portarsi a casa una cifra consistente.