Sabato scorso il programma di Maria De Filippi, C’è Posta per te, ha esordito con la prima puntata della nuova stagione e come potevamo immaginare il successo è stato eccellente. Prima di scoprire qualcosa su uno dei due ospiti, vediamo insieme qualche anticipazione.
C’è Posta per te ha sempre rappresentato un appuntamento fisso per milioni di italiani che non vedono l’ora che arrivi il sabato sera per scoprire le storie dei protagonisti. Nonostante il grande successo della prima puntata, ci sono già state delle critiche su una storia, quella di Valentina e Stefano..
All’interno del racconto infatti, si potevano notare delle velature sessiste che al pubblico non sono piaciute. Per tutto il resto, niente da dire. Come sempre le storie che ascolteremo anche questa sera ci faranno rimanere sorpresi e fino all’ultimo con il fiato sospeso. La padrona di casa farà di tutto pur di far aprire la busta e come sempre cercherà di fare da mediatrice in situazioni anche complesse.
A consegnare la posta ai vari partecipanti delle storie troviamo, come sempre, Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offresi e il nuovo arrivato ex di Uomini e Donne, Giovanni Vescovo.
Ospiti di questa seconda puntata saranno Luca Argentero e Charles Leclerc, entrambi coinvolti in piacevoli sorprese. L’attore torinese e il pilota di Formula Uno dovranno quindi spogliarsi dei propri abiti professionali e giocare le carte umane e sentimentali. Ebbene, sapete quando guadagna Leclerc per questa esperienza?
Charles Leclerc è un famosissimo pilota di Formula Uno che ha segnato sicuramente la storia dello sport. Da qualche settimana è tornato single e ad annunciarlo è stato lui stesso attraverso un post su Instagram. Ha infatti detto che con la sua compagna con cui stava da tre anni, Charlotte Siné, la storia è finita e chiedeva rispetto per questo momento complicato.
Leggi anche: C’è Posta per te, quanto ha guadagnato Luca Argentero: le cifre
In molti si chiedono quanto possa aver guadagnato a presenziare come ospite nella trasmissione di Maria De Filippi, C’è Posta per te. In realtà, rispondere a tale curiosità non è proprio semplice in quanto i compensi non vengono resi noti tuttavia ci possiamo basare sulle indiscrezioni che appaiono sul web.
Leggi anche: C’è Posta per te, si paga per partecipare? La verità
Sembra che gli ospiti in puntata ricevono un compenso in base alla notorietà ma possiamo tranquillamente pensare che la cifra si aggi da 20 ai 30 mila euro.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…