Programmi Tv

C’è Posta per te, quanto guadagna Can Yaman per partecipare alla prima puntata: le cifre

Questa sera, sabato 7 gennaio, andrà in onda la prima puntata di C’è posta per te. Il programma riscuote da sempre un grandissimo successo anche per la presenza di ospiti nazionali e internazionali molto apprezzati. Fra questi Can Yaman, l’affascinante attore turco. Ma quanto guadagna l’uomo per la sua partecipazione al programma di Canale 5?

Chi è Can Yaman?

Can Yaman è un modello turco nato nel 1989, il quale ha approfondito poi la sua vocazione verso il mondo della recitazione. Il bambino è cresciuto con i genitori e con le nonne, che sono riuscite a prendersi cura di lui quando questi hanno divorziato.

Ha poi frequentato il liceo classico italiano e successivamente si è laureato presso la facoltà di giurisprudenza della sua Nazione. Ha però capito di non voler fare l’avvocato nella vita, ma di volersi sperimentare in qualità di attore. Nel 2014 ha quindi cominciato la gavetta che l’ha portato al successo tre anni dopo, quando è diventato il protagonista di Bitter Sweet-ingredienti d’amore.

La vera popolarità arriva però qualche anno fa, quando lo troviamo nel ruolo di Can Divit nella serie turca Day Dreamer, le Ali del sogno. E’ proprio questa serie tv ad avergli garantito un nuovo successo, tanto da essere letto come uno degli uomini più belli di tutto il mondo.

In un secondo momento Can comincia ad essere contattato da diverse trasmissioni televisive, come per l’appunto C’è posta per te e figura all’interno di spot di grande successo con Claudia Gerini e Diletta Leotta. Negli ultimi tempi l’abbiamo visto alle prese con Viola come il mare dove, al fianco di Francesca Chillemi ha interpretato un famosissimo ispettore di polizia.

Per quanto riguarda l’aspetto amoroso, Can è stato fidanzato per diverso tempo con Diletta Leotta. I due hanno vissuto un amore molto intenso, tanto che nel giro di pochi mesi erano arrivati a parlare di matrimonio. Purtroppo però qualcosa fra di loro si è rotto e i due si sono lasciati.

Quanto guadagna Can Yaman a C’è posta per te?

Fra i tanti ospiti presenti nella puntata di C’è posta per te anche il bellissimo attore turco, ormai un abituè delle trasmissioni di Maria De Filippi. A settembre, infatti, l’uomo ha preso parte alla formazione della classe di Amici, dando lui stesso alcune maglie ai ragazzi.

Leggi anche: Dove viene registrato C’è Posta per te?

Sicuramente Can è uno degli attori più amati del momento ed è per questo che il suo cachet è molto più alto rispetto ad altri. E’ proprio per questa ragione che diverse trasmissioni rinunciano alla sua presenza poiché si dice che il compenso dell’attore sia davvero proibitivo.

Leggi anche: C’è Posta per te, abbandonato dalla madre: cos’è successo

Can Yaman potrebbe quindi aver richiesto il pagamento di circa 50.000 € per la sua ospitata a C’è posta per te. Per alcuni, invece, l’uomo potrebbe partecipare in via del tutto gratuita, proprio per enfatizzare il ruolo del programma di Maria De Filippi. Tutto questo rimane un mistero, ma sicuramente questa sera avremo modo di guardare il bel Can Yaman e vederlo commuovere per la storia che lo vedrà come protagonista.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago