Programmi Tv

C’è Posta per te, quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo per la prima puntata: le cifre

È ormai tutto pronto per una strabiliante puntata della nuova stagione di C’è Posta per te, il programma preferito da milioni di italiani e condotto da Maria De Filippi. Da molto tempo ormai, lo chef famoso per le sue pacche alla schiena, Antonino Cannavacciuolo, fa parte degli ospiti del programma.  

Anche quest’anno non poteva non presenziare e in molti, considerata la sua popolarità, si chiedono quanto possa guadagnare a presenziare come ospite. Scopriamolo insieme.  

Antonino Cannavacciuolo, qualcosa di lui

Antonino Cannavacciuolo è classe 1975 e nasce in un paese in provincia di Napoli. I suoi studi superiori hanno avuto un’impronta alberghiera e studia nella stessa scuola dove aveva insegnato anche il papà. Nel 1994 consegue il diploma e inizia sin da subito a lavorare in cucina.  

Poco dopo parte per l’estero per ampliare le sue conoscenze e sappiamo che ha lavorato a Strasburgo. In seguito, fa rientro in Italia dove non smette mai di lavorare e nel 1999 si lancia in un progetto insieme a sua moglie, progetto che prende il nome di Villa Crespi. Grazie alla dimora storica e al ristorante riuscirà a guadagnarsi due stelle Michelin, una nel 2003 e l’altra nel 2006.  

Approda poi in televisione spinto dalla moglie che gli consiglia di tentare anche la carriera televisiva e possiamo ammettere che ci aveva visto lungo. Infatti, comincia a condurre Cucine da incubo, ma la sua popolarità prenderà il via quando sarà al timone di Masterchef in qualità di giudice e siamo nella quinta stagione.  

Qui, lavorerà accanto a Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco. Viene persino scelto come chef al matrimonio di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Il resto della sua carriera è storia.  

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che nel 2005 si è sposato con Cinzia Primatesta che, oltre ad essere la moglie, è anche la sua manager. Insieme hanno due figli Elisa e Andrea. La loro conoscenza però risale a molti anni prima, nel 1995, quando lui era impegnato in uno stage presso il ristorante gestito dai genitori di lei.  

Due anni dopo si fidanzano e dopo ancora due riescono ad aprire Villa Crespi. In questa nuova edizione di C’è posta per te, ritroveremo lo chef impegnato per fare una sorpresa a qualcuno. Ma sapete quanto ha guadagnato?  

Quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo a C’è Posta per te?

Sono ormai diversi anni che Antonino Cannavacciuolo viene chiamato nella trasmissione di Maria De Filippi, C’è Posta per te, per fare una sorpresa a qualcuno. La sua fama è ormai nota a tutti e se molto spesso fa vedere il suo lato severo, ha un cuore grande. Questo viene confermato da tutti quelli che lo conoscono.  

Leggi anche: C’è Posta per te, quanto guadagna Can Yaman per partecipare alla prima puntata: le cifre

Proprio per questo è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di italiani e c’è sempre qualcuno che vuole fare una sorpresa con la sua presenza. Per quanto riguarda il compenso che prende per partecipare in qualità di ospite a C’è Posta per te, non siamo in grado di soddisfare questa curiosità 

Leggi anche: C’è Posta per te, tradito dalla compagna: “E’ una serpe”. Cos’è successo

Infatti, il compenso degli artisti è strettamente riservato e comunque si tratta di informazioni private. Per questo motivo non siamo in grado di darvi una risposta esatta. Pensiamo però che si tratti di cifre abbastanza importanti e che possano variare dai 10 ai 15 mila euro.  

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago