Programmi Tv

C’è Posta per te: quando è stata registrata la puntata 11 marzo

Oggi è sabato e come ogni sabato sera che si rispetti andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per te condotto da sempre da Maria De Filippi. Per tutti i più affezionati però, c’è una brutta notizia: questa sera sarà l’ultima puntata.

Come ormai ben sappiamo la scomparsa di Maurizio Costanzo ha destabilizzato tutti quanti, ma come ha detto Maria “devo tornare al lavoro”. Vediamo le anticipazioni di questa sera e quando è tata registrata la puntata.

Anticipazioni C’è Posta per te

Siamo ormai giunti alla fine della 26esima edizione di C’è Posta per te e stiamo parlando di una trasmissione longeva, la più lunga nella storia della televisione italiana. Ogni anno milioni di italiani inviano richieste di aiuto alla redazione per risolvere delle questioni in sospeso. Maria cerca di accontentare tutti puntata dopo puntata.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, Tiziano Ferro in lacrime: la dolce sorpresa a Federica e Antonella

Gli ascolti sono, come sempre, da record e nonostante il programma sia sempre lo stesso gli italiani sono fedelissimi. Anche quest’anno non ci possiamo lamentare in termini di ospiti perché la padrona di casa sa sempre come sorprenderci. In questa edizione abbiamo visto Massimo Ranieri, Luca Argentero, Antonino Cannavacciuolo, Stefano De Martino, Tiziano Ferro, Irama, Renato Zero, Il Volo, Alessandra Celentano, Luciana Littizzetto, Tommaso Zorzi, Rudy Zerbi, il cast di Mare Fuori e Alessia Marcuzzi. Inoltre, gli attori internazionali Can Yaman e Charlize Theron.

Anche in questa puntata ci saranno due grandi ospiti per chiudere in bellezza e stiamo parlando di Marco Mengoni e il grande amico di una vita Gerry Scotti. Ma sapete quando è stata registrata la puntata?

Quando è stata registrata la puntata di C’è Posta per te dell’11 marzo?

La puntata di questa sera è stata registrata. Ormai non è un mistero che tutti gli appuntamenti si siano svolti tempo fa. Più precisamente le puntate che abbiamo visto in questa 26esima edizione sono state registrate durante l’estate scorsa, esattamente tra luglio e agosto del 2022.

Il motivo delle registrazioni è dettato dal fatto da una questione di comodità, ma soprattutto perché in questo modo si consente agli artisti di avere anche altri impegni e progetti lavorativi. Dunque, tutte le storie che abbiamo visto in questi mesi si sono svolte in estate e ora avranno avuto un grande risvolto.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago