Dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi sta per tornare. Dopo lo stop di una settimana, questa sera riprenderà l’appuntamento consueto del programma tanto atteso. Ovviamente, ci stiamo riferendo a C’è Posta per te. Ma come mai è già tornata al lavoro dopo aver subito un lutto così importante?

Anticipazioni C’è Posta per te questa sera, sabato 4 marzo 2023 

Questa sera, come ogni sabato sera, andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per te. Maria De Filippi ha trascorso questi ultimi giorni a piangere per la morte del suo amato marito che venerdì scorso è venuto a mancare. Nessuno se l’aspettava nonostante era ricoverato da qualche tempo in una clinica.

Le sue condizioni di salute erano abbastanza buone, ma poi il suo cuore ha ceduto. È stata una grande perdita e non solo per tutta Italia, ma anche e soprattutto per la sua famiglia. Tuttavia, il pubblico è molto affezionato non solo a lei, ma anche ai programmi che conduce e possiamo dire essere tra i preferiti a milioni di italiani.

Ti potrebbe interessareSapete quanto ha guadagnato Tiziano Ferro a C’è Posta per te: svelato il cachetil guadagno di Tiziano Ferro a C'è posta per te

Questa sera dunque ripartirà come di consueto il programma del cuore in cui al centro dell’attenzione ci saranno persone comuni che chiedono aiuto al programma per risolvere questioni in sospeso. A fare ingresso in studio ci saranno due ospiti importanti e il primo sarà Tiziano Ferro, mentre i secondi saranno alcuni membri del cast di Mare Fuori.

In molti però si chiedono come mai la De Filippi sia rientrata al lavoro nonostante la grave perdita dello scorso venerdì. Scopriamolo insieme.

Perché stasera Maria De Filippi sarà già a C’è Posta per te? 

Sabato scorso, 25 febbraio 2023, il palinsesto di Mediaset è cambiato e il motivo lo conosciamo tutti. Il venerdì prima è venuto a mancare Maurizio Costanzo e per rispetto del lutto, i vertici avevano deciso di trasmettere lo speciale In ordine alfabetico e I tre tenori. Questa sera però tornerà tutto come prima e troveremo la padrona di casa sorridente e in forma.

Il motivo è molto semplice. La puntata è stata registrata, come tutte del resto, e le registrazioni risalgono all’estate scorsa. Chiaramente l’altra settimana, per rispetto, sono state sospese le varie trasmissioni in mano alla padrona di casa, ma ora deve tornare tutto alla normalità.

Change privacy settings
×