Programmi Tv

C’è Posta per te, perchè Alessio non ha voluto rivedere la mamma: la verità

Alessio non ha voluto riabbracciare la mamma Roberta perchè ha perso il rapporto con lei da quando si è fidanzata con David un ragazzo più giovane di lei.

L’ospite della serata: Tiziano Ferro a C’è Posta per te

Come al solito, una parte del people show di Maria De Filippi è dedicata alla presenza di ospiti eccezionali, che vengono integrati benissimo all’interno delle storie che il programma TV vuole raccontarci. Questa sera vediamo in studio da Maria De Filippi Tiziano Ferro.

Il famoso cantante, che attualmente vive negli Stati Uniti, è pronto a far emozionare i telespettatori. Tiziano Ferro è stato definito il vero e proprio re del pop italiano e a proposito della sua musica molte volte lui stesso ha dichiarato che, specialmente durante la sua adolescenza, la sua passione gli ha salvato la vita.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, la puntata del 4 marzo è registrata o in diretta? La verità

Tiziano Ferro ha fatto coming out qualche anno fa e adesso ha realizzato tutti i suoi sogni. Nel 2019 ha sposato Victor Allen, che è un ex consulente della Warner Bros e oggi possiede un’agenzia di marketing. Nel 2022 lui e Victor sono diventati genitori, adottando due bambini.

Gli altri ospiti della puntata di C’è Posta per te

Ma non è soltanto Tiziano Ferro a costituire l’ospite d’eccezione della puntata di stasera, 4 marzo, di C’è Posta per te. Infatti vediamo in studio a Canale 5 anche alcuni protagonisti della serie Mare Fuori. Si tratta di Carmine Recano, Giacomo Giorgio e Kyshan Wilson.

Gli attori di cui stiamo parlando sono diventati famosi proprio grazie al grandissimo successo che ha avuto la serie TV di cui sono protagonisti. I tre attori regalano altre emozioni al pubblico appassionato che segue lo spettacolo di Maria De Filippi.

Naturalmente, insieme agli attori di Mare Fuori e a Tiziano Ferro, la moglie dell’ormai scomparso Maurizio Costanzo racconta storie emozionanti che rivelano uno spaccato della società italiana. Maria De Filippi si sta mostrando una donna molto forte e determinata, perché, nonostante il lutto dovuto alla scomparsa del marito, altro simbolo importante della TV italiana, l’inventore del talk show come oggi lo conosciamo, ha mantenuto fede ai suoi impegni, non deludendo i telespettatori, a cui sono mancati molto gli appuntamenti con tutte le trasmissioni di cui lei è al timone.

C’è Posta per te, perchè Alessio non ha voluto rivedere la mamma: la verità

Roberta ha perso il rapporto con il figlio Alessio quando, dopo la separazione con il padre, si è fidanzato con David un ragazzo più giovane di lei. Inizialmente le cose andavano bene ma pian piano il ragazzo si è staccato dalla mamma fino a non avere più alcun rapporto.

Non c’è stato niente da fare Alessio non ha voluto rivedere la mamma. Maria De Filippi ha cercato di far ragionare il giovane, dal modo di parlare della conduttrice condizionato dalla situazione, ma non c’è stato verso.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

5 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

11 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago