Pasquale si è rivolto a C’è Posta per te per rivedere i figli che da 7 anni, da quando si è separato con l’ex moglie non vede.
C’è posta per te, il programma ideato da Maria De Filippi
C’è posta per te è un programma televisivo che da diversi anni viene trasmesso su Canale 5. Dietro a tutto questo c’è l’ingegno di Maria De Filippi che, grazie ad una stretta collaborazione con i suoi autori, ha deciso di offrire questa opportunità a tutti coloro che ne hanno bisogno.
la trasmissione si basa sulla presenza di alcuni mittenti che decidono di inviare un invito a a tutte quelle persone con cui i rapporti si sono interrotti o con le quali hanno avuto da ridire in passato. Tramite un postino, i destinatari riceveranno l’invito per raggiungere lo studio di Maria De Filippi. E’ qua che avranno modo di relazionarsi con chi li manda a chiamare.
Maria fungerà poi da intermediario perché è proprio grazie ai suoi consigli che queste persone riescono a scendere a compromessi e nella maggior parte dei casi a riappacificarsi. Non mancano però le storie dove partecipano anche personaggi famosi, i quali vengono invitati in studio poiché rappresentano l’indole dei destinatari.
Leggi anche: C’è Posta per te, cosa ha regalato Stefano De Martino ad Alessia: la verità
C’è posta per te: anticipazioni 21 gennaio
Quella che andrà in onda questa sera sarà una puntata molto interessante di C’è posta per te. Come al solito, persone comuni avranno la persone possibilità di incontrare tutti coloro con cui avranno avuto una lite.
Leggi anche: C’è Posta per te, Alessio non parla col padre Salvo a causa della compagna: cos’è successo dopo
Ogni settimana però abbiamo modo di incontrare degli ospiti speciali che diventano i protagonisti delle storie regalo. Quelli di questa settimana saranno Stefano De Martino e Massimo Ranieri. Sicuramente non mancheranno i momenti di commozione, ma nemmeno gli attimi di comicità.
Probabilmente ci saranno dei momenti in cui la padrona di casa dovrà intervenire sulle questioni. Per scoprire come evolverà la situazione, quindi, non dobbiamo far altro che aspettare le 21:20 e sintonizzarci su Canale 5.