C’è Posta per te è sicuramente uno dei programmi più longevi di Canale 5. La trasmissione è condotta ormai da molti anni da Maria De Filippi e continua ad appassionare milioni di telespettatori.

Il format è stato ideato dalla conduttrice con Alberto Silvestri ben 22 anni fa e vede come protagonisti individui comuni e le loro storie.

Su cosa si basa il programma C’è posta per te?

Spesso gli avvenimenti raccontati sono molto difficili e il tutto assume delle sfumature più gravi se pensiamo ai lunghi silenzi e alla sofferenza che si accumulano negli anni.

La trasmissione offre quindi a tutte le persone che la contattano la possibilità di una seconda occasione, legata al perdono e al compimento di grandi gesti d’amore.

Maria quindi, permette a persone di incontrarsi dopo diverso tempo attraverso un invito che recapita al destinatario tramite la figura dei postini.

In seguito alla convocazione, la persona chiamata in studio potrà decidere se far parlare il mittente e soprattutto se concedergli una nuova possibilità aprendo la busta.

Ovviamente non mancano i momenti divertenti che, spesso, vengono raccontati tramite storie di anziani che si ricongiungono dopo diverso tempo.

Leggi anche: Cantante Mascherato: Soleluna è Cristiano Malgioglio? Svelato il segreto

C’è Posta per te anticipazioni: 19 febbraio

Un ruolo molto importante all’interno del programma è rivestito dagli ospiti speciali, che in ogni puntata deliziano il pubblico e telespettatori.

Se la scorsa settimana ci siamo divertiti in seguito alla presenza della simpaticissima Luciana Littizzetto, tra gli ospiti di questa puntata figurano Pio e Amedeo.

Leggi anche: Sapete chi c’è sotto la maschera del Drago al Cantante Mascherato: l’indizio

I due sono molto apprezzati per la loro irriverenza e la spontanea comicità con cui presenzano nella maggior parte dei programmi della De Filippi.

Vedremo apparire in trasmissione anche l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne, convocato per un regalo davvero speciale.

Sarà quindi una puntata ricca di emozioni e di lacrime e siamo convinti che, anche questa volta, Maria De Filippi non ci deluderà.

L’appuntamento è quindi per domani sera su Canale 5 alle 21:40.

Change privacy settings
×