Michele si è rivolto a C’è Posta per te per riconquistare l’ex compagna Rossella con la quale conviveva.

C’è posta per te sfida la finalissima del Festival di Sanremo?

Dopo una settimana intensa e ricca di colpi di scena, questo sabato verrà trasmessa la puntata finale del Festival di Sanremo. Amadeus in compagnia di Gianni Morandi e di Chiara Ferragni, proclameranno quello che sarà il vincitore della 73° edizione della competizione italiana. Al momento il favorito sembra essere Marco Mengoni, ma anche Ultimo e Rosa Chemical hanno riscosso un notevole successo.

Ancora una volta, quindi, avremo la possibilità di ascoltare i 28 brani in gara e alla fine scoprire quale fra questi ha riscosso un maggior successo nel pubblico, ma anche nelle giurie. giudicanti. Su Canale 5, invece, verrà trasmessa una nuova puntata di C’è posta per te, condotta come sempre da Maria De Filippi. Se il Festival di Sanremo è in diretta, la stessa cosa non si può dire per il programma del Biscione, in quanto in questo caso si tratta di una vecchia registrazione, proprio come succede ogni settimana.

Mediaset ha però deciso di cambiare le cose, in quanto quest’anno non intende farsi da parte per lasciare il piatto pronto a mamma Rai. È tutta la settimana, infatti, che la rete di Piersilvio Berlusconi continua a trasmettere i suoi programmi come nulla fosse, comprese le dirette. Una cosa del genere non era mai successa prima e sicuramente ha lasciato sbalorditi gli utenti a casa.

Leggi anche: C’è Posta per te, cosa ha regalato Il Volo: la verità

C’è posta per te: anticipazioni 11 Febbraio

Nella puntata di questa sera, Maria De Filippi si ritroverà a sfidare Amadeus. Ovviamente sarà un’impresa a battere Sanremo in quanto si tratta di una competizione davvero molto attesa e ogni anno tutti gli italiani si concentrano proprio su questo programma. Secondo quanto dichiarato, Maria De Filippi continuerà a condurre il suo show anche se ha deciso di apportare alcune modifiche al programma.

Leggi anche: C’è Posta per te, si paga per partecipare? La verità

Queen Mary ha infatti deciso che non vale la pena bruciare tutte le sue carte, ma che è necessario preservare le cartucce per spararle in un m omento più indicato. Proprio per questo la puntata di stasera potrebbe essere priva di ospiti, in quanto questi verranno ospitati in un altro momento. Molto probabilmente infatti, il Festival di Sanremo finirebbe con il battere C’è Posta per te e quindi si tratterebbe di uno spreco di ospiti.  Ovviamente non si può dare nulla per scontato: le storie commuoventi non mancheranno e Maria De Filippi saprà offrirci il giusto intrattenimento anche questa sera.

C’è Posta per te, Michele lasciato da Rossella per i soldi: cos’è successo dopo

Michele è stato lasciato da Rossella perchè la sorella di quest’ultima e la mamma hanno cercato di farle capire che, secondo loro, lui la stesse sfruttando per soldi ma lui sostiene di amarla profondamente.

Dopo tanti tentennamenti Rossella ha deciso di aprire, quando era ad un passo dal chiudere. I due quindi sono tornati insieme. Staremo a vedere nei prossimi giorni quando ci saranno aggiornamenti dai social cosa sarà successo dopo la puntata.

Change privacy settings
×