Programmi Tv

C’è Posta per te, Mattia non ha più rapporti con la mamma per colpa della fidanzata

Nella puntata di oggi, 4 marzo 2023, di C’è Posta per te a quanto pare sembra che ci sarà la storia di Mattia, il quale non riesce più ad avere alcun tipo di comunicazione con la madre, visto che sembra che la responsabile di questo problema sarebbe la sua fidanzata, o comunque queste solo le voci della rete in merito alle anticipazioni che potrebbero riguardare la puntata di oggi.

Ovviamente si avrà certezza in merito solo guardando effettivamente la puntata, anche perché guardandola sarà possibile avere anche maggiori dettagli in merito a questa storia. Sembra che comunque sia una di quelle in cui è presente, tra le tante storia, questa di un figlio che appunto vorrebbe riallacciare i rapporti con la propria mamma.

C’è Posta per te, Mattia

C’è Posta per te oggi andrà in onda e sembra che tra le tante storie che verranno indicate, ci sarà appunto anche quella di Mattia, il quale sembra che andrà a far chiamare la mamma, anche se altre voci in rete sembrano che invece sia la mamma che mandi l’invito al figlio, visto che comunque la stessa non riesce a comunicare con il proprio figlio per via della presenza della fidanzata di lui.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, la mamma di Mattia perde la testa contro Roxanne

Non si sa quindi bene la storia e ovviamente si avrà modo di conoscere al meglio tutti i vari dettagli, guardando la puntata. Insomma, ecco che ci sono pure voci discordanti. Nel frattempo gira anche voce che tra gli ospiti oggi ci possa essere l’attore che nella fiction Mare Fuori ha interpretato Ciro, ovvero Giacomo Giorgio.

Curiosità sul programma

La trasmissione in questione ogni volta invita tanti ospiti, come per esempio comici, ma anche volti noti del mondo dello spettacolo che comunque non solo sono conosciuti in Italia, ma a volte sono anche vere e proprie star, come per esempio persino Julia Roberts un giorno fu ospite del programma.

Non si sa se gli ospiti ricevano un compenso, ma sembra che a riguardo ci siano proprio tantissime voci discordanti, visto che comunque sembra che in tanti dicano che gli ospiti non vengono pagati ma ricevono solo un rimborso spese, mentre secondo altri sembra che ci siano propri dei pagamenti anche elevati che vengono effettuati solo nei confronti degli attori molto famosi o comunque di personaggi molto popolari, ma anche queste sono voci.

Un’altra curiosità riguarda le lettere che Maria legge in puntata e che sono utili per indicare i dettagli delle varie storie che poi compongono la puntata: sembra che tali testi siano quelli che vengono scritti proprio dalle varie persone che vogliono partecipare.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

17 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago