Programmi Tv

C’è Posta per te, Massimo non vede la figlia Katia da anni per colpa della moglie: cos’è successo dopo

Katia si è rivolta a C’è Posta per te per fare pace con il padre Massimo che si sarebbe allontanato a causa di Maria la sua nuova compagna, diventata poi moglie.

Il successo di C’è Posta per te

C’è Posta per te ha sempre un numero di telespettatori molto elevato che non aspettano altro che seguire le varie storie che saranno raccontate nelle varie puntate e che desiderano sapere se poi la famosa busta sarà lasciata e chiusa oppure se sarà pronunciata la famosa frase: “Maria, possiamo togliere la busta”. Insomma, ecco che poi tanti parenti, amici, ma anche coppie, nel momento in cui scelgono di togliere la busta decidono anche di perdonarsi e di abbracciarsi di nuovo.

Quello che piace tanto ai vari telespettatori è il fatto che a quanto pare tante persone si immedesimano nei protagonisti delle varie storie o semplicemente, anche se magari a loro non sono mai capitate vicende simili, in ogni caso vogliono sapere se la persona che è stata mandata a chiamare sarà effettivamente desiderosa di ascoltare l’altro/a oppure no e soprattutto vogliono sapere che cosa si deciderà alla fine.

A piacere tanto è anche il fatto che in ogni puntata sono sempre numerosi i vari ospiti, che spesso riescano a inscenare delle gag a volte anche divertenti. Per questa sera, 18 febbrai 2023, è attesa Luciana Littizzetto, che a quanto pare sembra che andrà a far chiamare tanti ospiti famosi, anche perché avrebbe proprio inviato loro delle lettere.

C’è Posta per te: puntata 18 febbraio

Come accennato, gli ospiti della serata sono sempre tantissimi e per la puntata di oggi, 18 febbraio 2023, pare che sia molto attesa Luciana Littizzetto. La comica, che è seguita da un ampio numero di persone anche sui social, a quanto pare ha deciso di mandare delle lettere ad altri Vip molto noti, visto che sembra che voglia trovare loro un fidanzato/a.

Leggi anche: C’è Posta per te, incidente hot per Luciana Littizzetto: si vede tutto

A quanto pare la stessa comica infatti sembra che manderà a chiamare Alessandra Celentano, anche se comunque tale nome, come anche quelli che seguono, non sono sicuri, visto che per adesso si tratta di voci della rete prive di conferme proprio ufficiali.

Leggi anche: C’è Posta per te, Martina e Mario si sono sposati? Cos’è successo dopo la puntata

Oltre al nome indicato poi sembra anche che la Vip manderà a chiamare Rudy Zerbi, ma anche Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi. Oltre a questo sembra anche che questa sera andrà in onda anche la parte in cui è stato ospite nel programma Renato Zero, parte che sembra che non sia stata mandata in onda la settimana scorsa, visto che in effetti gira voce che sia stato lo stesso cantante a opporsi, dato che la puntata sarebbe andata in onda nel momento in cui era presente anche quella del Festival di Sanremo. Per adesso quindi non resta che seguire la puntata per scoprire quali ospiti effettivamente saranno presenti.

C’è Posta per te, Massimo non vede la figlia da anni per colpa della compagna

Massimo dopo la separazione della figlia con l’ex marito, che era il fratello della sua compagna diventata poi sua moglie, non ha voluto più vedere o parlare la figlia Katia.

Secondo quest’ultima il reale motivo della situazione sia Maria la moglie del papà perchè risentita dal fatto che la figlia abbia lasciato il fratello della compagna.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

3 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

21 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago