Programmi Tv

C’è Posta per te, Martina e Mario si sono sposati? Cos’è successo dopo la puntata

Mario si è rivolto a C’è Posta per te per riconquistare Martina la sua ex fidanzata e chiederle di diventare sua moglie.

C’è Posta per te, anticipazioni

La trasmissione C’è Posta per te vedrà proprio nella serata di oggi, 18 febbraio 2023, una nuova puntata in cui saranno presenti tante sorprese, ma anche tanti ospiti. Le storie poi sono sempre pronte a lasciare il pubblico di stucco e a emozionare, commuovendolo, ma anche sorprendendolo e a volte anche spingendolo a immedesimarsi proprio nelle proprie vicende di vita.

A quanto pare ecco che, per chi è curioso di conoscere le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi, è possibile affermare che ci sarà Luciana Littizzetto, visto che la comica è pronta a tornare nuovamente nel programma, come infatti è accaduto già in altre edizioni, per far sorridere il pubblico e sembra anche per inviare una lettera.

I dettagli

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, Leonardo ha litigato col nonno: cos’è successo veramente

Tantissime persone si stanno chiedendo se davvero la tanto amata comica invierà una lettera a qualcuno o se semplicemente è stata chiamata per rimanere accanto a qualche protagonista di qualche storia. Sembra che però la stessa abbia proprio fatto recapitare una lettera a qualcuno, anche se queste per adesso sono voci che girano.

Leggi anche: C’è Posta per te, quanto ha guadagnato Luciana Littizzetto: le cifre

Il programma poi metterà al centro dell’attenzione, come sempre, delle storie capaci di sbalordire e di suscitare anche fortissime emozioni. In tanti si chiedono chi si vorrà riconciliare con chi, se si parlerà di racconti di parenti e di famiglie oppure di coppie che vogliono perdonarsi o di genitori che magari vogliono riabbracciare un figlio e viceversa.

Leggi anche: C’è Posta per te, incidente hot per Luciana Littizzetto: si vede tutto

Insomma, praticamente è tutto pronto per la nuova puntata e sembra che questa, da come si legge in rete, sarà particolarmente ricca di tanti colpi di scena, ma anche tante risate, e ovviamente poi non mancheranno i momenti di forte coinvolgimento emotivo verso chi risulta essere il protagonista delle storie su cui la puntata si concentrerà.

C’è Posta per te, Martina e Mario si sono sposati?

Martina nonostante il sentimento che prova ancora per Mario, come ha detto lei stessa durante la puntata di C’è Posta per te non è riuscita a superare la delusione per il comportamento dell’ex fidanzato.

Nonostante il desiderio di quest’ultimo di metter su famiglia con lei, Martina ha preferito chiudere la busta e mettersi definitivamente alle spalle la storia con Mario.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

5 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

23 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago