Mario si è rivolto a C’è Posta per te per far pace con Martina la ragazza che ha lasciato solo due mesi fa.

C’è Posta per te, gli inviti e la busta

Come tutti i telespettatori di C’è Posta per te sanno, al centro del programma ci sono le storie di persone comuni, che hanno l’obiettivo di ricongiungersi con altre persone, per recuperare, ad esempio, un rapporto che era stato perso. Un mittente invia un messaggio ad un destinatario, per ritrovare una certa serenità nell’ambito di un rapporto familiare, di amicizia oppure in una storia d’amore.

Sono i postini che, nell’ambito del programma televisivo, consegnano la posta ai destinatari dei messaggi. Questi ultimi vengono invitati ad andare in studio da Maria De Filippi. È proprio in studio che chi viene invitato scopre chi ha mandato il messaggio.

La busta in una prima fase rimane chiusa e, se il destinatario dell’invito accetta, ha la possibilità di ascoltare ciò che ha da dire il mittente. Le due parti sono separate proprio dalla grande busta presente in studio. Una busta che, in certe occasioni, è anche doppia, in presenza di storie che vengono ritenute particolarmente complesse.

Il momento della consegna della posta

Uno dei momenti principali che hanno a che fare con C’è Posta per te e con il meccanismo del programma è quello relativo alla consegna della posta. I postini sono dei veri e propri attori che, in bicicletta, raggiungono il posto in cui vivono i destinatari degli inviti.

Leggi anche: C’è Posta per te, quanto ha guadagnato Luciana Littizzetto: le cifre

Naturalmente nell’invito non si riesce a capire chi è il mittente del messaggio. Il postino rivolge qualche domanda a chi è consegnata la posta, per accertarsi dell’identità, e a quel punto tutto si conclude con un vero e proprio rituale, con la pronuncia della formula “C’è Posta per te”.

Leggi anche: C’è Posta per te, incidente hot per Luciana Littizzetto: si vede tutto

Sempre i postini sono presenti anche in studio nel corso della puntata e hanno il compito di introdurre le persone invitate. Maria De Filippi chiede loro se i destinatari del messaggio hanno accettato l’invito e in genere, specialmente nelle ultime edizioni del programma, la risposta è affermativa. Nelle prime edizioni di C’è Posta per te capitava, invece, qualche volta che tutto si concludeva con una mancata presentazione degli invitati nello studio, rendendo impossibile quindi il proseguimento del racconto della storia.

C’è Posta per te, Mario ha tradito Martina

Mario ha lasciato Martina pochi mesi fa. A quel punto ha conosciuto una donna che ha baciato. Nel mentre la compagna scopre anche alcune chat con altre donne.

Nonostante il sentimento che prova ancora per Mario, come ha detto lei stessa durante la puntata di C’è Posta per te, la giovane non è riuscita a superare la delusione per il comportamento dell’ex fidanzato.

Nonostante il desiderio di quest’ultimo di metter su famiglia con lei, Martina ha preferito chiudere la busta e mettersi definitivamente alle spalle la storia con Mario.

Change privacy settings
×