Site icon AmalfiNotizie.it

C’è posta per te: Maria Paola non perdona Leandro perché ha un nuovo fidanzato

Nell’ultima puntata di C’è posta per te andata in onda su Canale 5 lo scorso sabato, abbiamo conosciuto la storia di Maria Paola e di Leandro. Lui ha cercato di conquistarla di nuovo dopo alcuni errori gravi.

Lei però non è riuscita a perdonarlo. Ora infatti si sente del tutto rinata e proprio per questo motivo e per via dell’ennesima delusione ha deciso di chiudere la busta. Ma la verità è solo questa o c’è un nuovo fidanzato?

C’è posta per te, Maria Paola ha chiuso con Leandro

Leandro ci ha provato davvero a farsi perdonare per la seconda volta dalla sua fidanzata Maria Paola che avrebbe anche dovuto sposare. Ma dopo averla tradita per la due volta, la donna non se l’è sentita di ritornare tra le braccia dell’uomo.

A C’è posta per te, Maria Paola ha anche raccontato che per lei è stato un periodo molto difficile in cui ha anche scoperto di soffrire di attacchi di panico. Adesso la donna sta finalmente un po’ meglio nonostante un percorso e dei momenti estremamente complicati.

Forse proprio per questo ha deciso di voltare definitivamente pagina sul capitolo Leandro. E’ sembrata particolarmente convinta nonostante il dispiacere e il normale affetto dopo ben undici anni passati al fianco dell’uomo. Eppure il web narra che ci sarebbe un altro fidanzato nella vita della donna…

Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: sarà Marco a rivelare la verità sulla madre a Stefania

Maria Paola di C’è posta per te ha un nuovo fidanzato?

A rivelare tutto è stato Il vicolo delle news. C’è infatti stata una importante indiscrezione che riguarda proprio questi due protagonisti di C’è posta per te. A distanza di tempo i due non sono più tornati insieme come coppia.

Leggi anche: Uomini e Donne, arriva la beffa di Luca Salatino. La confessione di Soraya

Maria Paola però avrebbe conosciuto un altro uomo e adesso starebbe vivendo un nuovo amore, un nuovo sentimento. Dopo tutta la delusione e la sofferenza probabilmente adesso la donna ha ritrovato la felicità.

Exit mobile version