Nell’ultima puntata di C’è posta per te che è andata in onda su Canale 5 durante lo scorso sabato, abbiamo conosciuto una bellissima coppia: Luisa e Giovanni.
Lui le ha fatto la proposta di matrimonio di fronte a tutto il pubblico. Adesso i telespettatori vogliono sapere se si sono già sposati oppure non ancora.
Luisa e Giovanni di C’è posta per te si sono sposati?
La risposta è: non ancora. Sappiamo infatti che per organizzare un matrimonio ci vogliono molti mesi e la proposta è stata fatta ancora da poco tempo. Le nozze tra i due protagonisti di C’è posta per te dovrebbero arrivare nei prossimi mesi.
Certo è che la loro storia ha commosso tutto il pubblico del programma tv di Canale 5. Giovanni ha voluto fare una grande sorpresa alla sua Luisa. Ha persino chiamato un’altra coppia per sorprendere la sua fidanzata.
Ovviamente stiamo parlando dei ballerini di Amici Raimondo Todaro e Francesca Tocca che hanno partecipato con entusiasmo ed emozione alla sorpresa dell’uomo.
Luisa è anche incinta e sta aspettando un figlio proprio da Giovanni. E’ già al quinto mese di gravidanza e proprio per questo non si sa se le nozze arriveranno prima della nascita del figlio o dopo, quando tutto sarà più sereno e potranno festeggiare pure con il loro piccolo.
Leggi anche: Quanto guadagna Stefano De Martino per Stasera tutto è possibile: le cifre
Giovanni ha fatto una proposta molto romantica e sorprendente alla sua donna. Una proposta di matrimonio indimenticabile proprio come lui desiderava per far sentire unica e speciale Luisa.
Leggi anche: Avete mai visto la faraonica casa dove vivevano Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Improvvisamente, infatti, Giovanni si è inginocchiato nello studio di C’è posta per te con l’anello in mano per chiedere a Luisa di diventare sua moglie. Tante le parole d’amore dell’uomo nei confronti di lei, che senza dubbio ha risposto subito di sì.
Non ci resta che attendere i prossimi mesi per vedere questi due grandi protagonisti marito e moglie.