Leonardo si è rivolto a C’è Posta per te per far pace con il nonno con il quale ha litigato in maniera molto forte.
Varie indiscrezioni affermavano che nelle ore che anticipavano la messa in onda di C’è Posta per te non ci sarebbero stati spot promozionali. Tutto questo avrebbe avuto lo scopo di incuriosire di più il pubblico, anche per sapere, oltre gli ospiti consueti che Maria De Filippi ospita nel programma, anche le storie che vengono raccontate.
Questa sarebbe la strategia di Mediaset, secondo le voci di corridoio. Si tratterebbe, comunque, di una strategia che va oltre il solito senso comune. È soltanto un modo per tenere alta l’attenzione dei telespettatori appassionati del format della moglie di Maurizio Costanzo? Certo su Rai 1 la concorrenza della finale del Festival di Sanremo è davvero alta.
Prima della puntata, comunque, sono trapelate delle indiscrezioni anche per quanto riguarda i possibili ospiti che potrebbero partecipare a questa puntata dell’11 febbraio di C’è Posta per te. C’è chi parlava di Tiziano Ferro e in questo caso per il cantante sarebbe un vero e proprio ritorno tanto acclamato nella trasmissione della De Filippi dopo 11 anni.
Leggi anche: C’è Posta per te, dove si trova realmente lo studio del programma
Si parlava anche di Luciana Littizzetto, impegnata in questa sua mission di trovare un fidanzato ad alcuni personaggi famosi. Infatti proprio riguardo alla Littizzetto le indiscrezioni volevano che i destinatari della lettera questa volta sarebbero stati Alessandra Celentano e Rudy Zerbi.
Leggi anche: C’è Posta per te, si paga per partecipare? La verità
Ma sempre per il coinvolgimento della Littizzetto, sarebbero invitati a partecipare a C’è Posta per te anche Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi. In effetti queste affermazioni potrebbero avere anche un senso. Infatti Alessia Marcuzzi è single dopo aver terminato una relazione di otto anni con Paolo Calabresi e anche Zorzi è ritornato a non essere impegnato dopo aver terminato la love story con Tommaso Stanzani. Ancora mancano quattro puntate alla fine della 26esima edizione di C’è Posta per te, perché l’ultima puntata dello show di Maria De Filippi andrà in onda sabato 4 marzo.
Leonardo ha litigato col nonno Alberto. Il giovane ha dopo un duro litigio col padre ha chiesto aiuto al nonno. Quest’ultimo li ha raggiunti e quando il ragazzo non ha visto che il nonno prendeva le sue difese ha perso la testa usando parole durissime.
L’incontro a C’è Posta per te è stato determinante in quanto Alberto, nonostante il dolore provocatogli dal nipote, ha deciso di perdonarlo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…