Spesso gli epiloghi delle storie di C’è posta per te sono più interessanti del loro svolgimento. In diversi casi infatti, ci siamo soffermati sull’evoluzione dei fatti al di fuori delle telecamere, rimanendo spesso colpiti dal comportamento dei protagonisti.
Questo è quello che è successo a Leandro Ariosto in seguito a quanto accaduto nella puntata di C’è posta per te, andata in onda sabato 19 febbraio.
Perché Leandro si è rivolto a C’è posta per te?
Pochi giorni fa è andata in onda una nuova puntata del format C’è posta per te, condotto da Maria De Filippi. Come sempre, la trasmissione si occupa di far incontrare persone che, per un motivo o per l’altro, si sono perse di vista.
Sabato si è presentato in studio Leandro, un uomo che ha deciso di contattare la redazione per tentare di riconquistare l’ex fidanzata Maria Paola. Lei ha infatti deciso di lasciarlo poiché questo l’ha tradita diverse volte.
L’uomo si è mostrato pentito dei suoi comportamenti e ha detto alla donna che avrebbe fatto di tutto per riconquistarla. Maria ha cercato di mettere una buona parola per Leandro, ma l’esito non è stato quello sperato.
Maria Paola ha infatti rifiutato Leandro, dicendo che la loro storia è finita e che non sarebbe mai tornata con lui. A suo dire sono state davvero troppe le volte in cui l’ha delusa e ormai non si fida più.
Cosa è successo dopo la trasmissione di C’è posta per te?
Sicuramente Leandro ha incassato il colpo, in quanto non è mai facile porre fine ad una lunga storia d’amore. Ci si aspetterebbe quindi che l’uomo sia rimasto duramente colpito dal rifiuto della sua amata, ma così non è stato.
Leggi anche: C’è posta per te: Maria Paola non perdona Leandro perché ha un nuovo fidanzato
Nonostante pochi giorni fa l’uomo professasse un grande amore nei confronti della donna, possiamo dire che si è consolato in fretta. Leandro avrebbe infatti aggiunto sui suoi social una nuova relazione.
Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: sarà Marco a rivelare la verità sulla madre a Stefania
Leandro si sarebbe quindi fidanzato con una ragazza, Grazia D’Amico, con la quale ha intenzione di avviare un nuovo capitolo della sua vita. Come dire…norto un Papa se ne fa un’altro!