Raffaella e Sara hanno chiamato a C’è Posta per te con la speranza di rivedere i padre Tommaso che non vedono da 3 anni.
Una delicata situazione familiare che le due ragazze vorrebbero porre finalmente rimedio.
C’è Posta per te: 29 gennaio
C’è Posta per te è arrivata alla quarta puntata di questa edizione. Il format resta invariato, come accade ormai da oltre vent’anni.
La conduttrice Maria De Filippi invita in trasmissione una o più persone. A consegnare la busta, ovviamente, gli amatissimi postini.
Prima di tutto si dovrà comprendere se la persona in questione accetterà l’invito e sarà in studio. Successivamente, dopo aver preso posizione, dall’altra parte della busta chi vuole fare una sorpresa o vuole ricucire il rapporto.
Dopo che sarà raccontata tutta la storia, allora si capirà se la busta potrà essere aperta oppure no.
La conduttrice, come di consueto, cerca sempre di fare da paciere e di ricomporre lo strappo, che in molte circostanze sembra quasi impossibile.
Per la puntata del 29 gennaio, ovviamente, non mancano gli ospiti Vip. In questa circostanza si tratta dell’amatissimo attore Marco Bocci e del Ct della Nazionale Italiana di calcio Roberto Mancini.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Roberto Mancini a C’è Posta per te: la cifra inattesa
C’è Posta per te: Raffaella e Sara incontrano il padre
Dopo la separazione dei genitori Raffaella e Sara perdono il rapporto con il padre, salvo ritrovarlo dopo la scomparsa della nonna materna.
Leggi anche: Quando finisce C’è posta per te? Numero puntate e date
Le due si sentono spesso con il padre ma questo fa infuriare la compagna Michela. Quest’ultima detta le regole e dice che si possono sentire al massimo tre volte a settimana e in viva voce.
Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Marco Bocci a C’è Posta per te? Cifra faraonica
Il padre per poterle sentire compra un altro telefono. Dopo un incontro a Napoli, il padre comincia a non rispondere più al telefono.
Le ragazze parlano con Michela che dice di non parlare con lei ma col padre, chiudendo definitivamente il rapporto.
