Site icon AmalfiNotizie.it

C’è posta per te: le incredibili novità su Maria Paola e Leandro dopo la puntata

Durante l’ultima puntata di C’è posta per te andata in onda lo scorso sabato, abbiamo conosciuto la storia di Maria Paola e di Leandro. A scrivere alla trasmissione era stato lui per riconquistare la ex fidanzata tradita e lasciata per due volte.

La prima volta Maria Paola lo aveva perdonato ma alla seconda non ci è più riuscita anche perché è stata molto male e ha sofferto di attacchi di panico. Così ha deciso di chiudere la busta. Ma come stanno adesso le cose dopo la puntata?

C’è posta per te, Maria Paola ha un altro?

Dopo la messa in onda di C’è posta per te sono spuntate davvero tantissime indiscrezioni su Maria Paola e Leandro. Noi vogliamo partire proprio dalla donna che ha avuto tutta l’approvazione da parte del pubblico tv di Canale 5.

Maria Paola era stata pizzicata insieme ad un nuovo uomo ma si trattava di indiscrezioni in attesa di conferme. Adesso però a dire tutta la verità è stata la diretta interessata che non ha lasciato più alcun dubbio.

Sul suo profilo di Instagram infatti ha pubblicato una foto con un uomo che si chiama Francesco. Uno scatto che fa sicuramente intuire che tra i due non c’è soltanto una semplice amicizia ma molto di più. E Leandro non è rimasto di certo a guardare la sua ex…

Leggi anche: Hai visto la giovanissima compagna di Silvio Berlusconi? Nome, età e lavoro

C’è posta per te, anche Leandro ha un’altra?

Il pubblico e il popolo del web si è dimostrato molto felice per Maria Paola che finalmente sembra aver recuperato il sorriso. Le indiscrezioni però non si sono fermate qui perché i titoli parlano anche di una possibile nuova conoscenza pure per Leandro.

Leggi anche: Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore? Il ragazzo è molto più giovane di lei

Quello che è certo, insomma, è che tra Leandro e Maria Paola ormai sia finita in maniera definitiva e entrambi stanno cercando di voltare pagina dopo undici anni di relazione e l’esperienza a C’è posta per te.

Exit mobile version