Fernando si è rivolta a C’è Posta per te per ritrovare la figlia dopo 30 anni. In studio è andata insieme all’altra figlia che sarebbe la sorellastra di Giada.

C’è Posta per te: format

Il format di C’è Posta per te è il consueto. Come al solito Maria De Filippi invia l’invito alla persona interessata che non sapeva chi lo stesse aspettando.

Il diretto interessato è arrivato in studio e solo in quel momento ha la possibilità di sapere chi c’è dall’altra parte.

La persone che si è rivolta al programma per chiedere aiuto spiega, come si conviene, le proprie ragioni con la speranza che grazie all’intercessione della conduttrice di risolvere il problema.

Non sempre Maria De Filippi riesce nel suo intento, perchè in alcune circostanze le problematiche sono troppe ma il suo intervento nella maggior parte dei casi è fondamentale.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Paolo Bonolis a C’è Posta per te? Il cachet da capogiro

Un format semplice ma che da oltre 20 anni appassiona il pubblico. La trasmissione è giunta alla 25ma edizione ed è nato nel 2000.

Grazie alle storie che vengono proposte tiene incollati al televisore intere famiglie e milioni di telespettatori

Leggi anche: C’è Posta per te: il tradimento di Giovanni ad Alessia. Cos’è successo dopo

C’è Posta per te: la vera storia di Fernando e della figlia Giada

Fernando si è presentato nello studio di C’è Posta per te per provare a riabbracciare la figlia Giada che non vedeva da 30 anni.

Insieme a lui l’altra figlia, nata dal suo secondo matrimonio, che vorrebbe conoscere la sorella.

La figlia Giada ha accettato l’invito e ha ascoltato le motivazione del padre Fernando e della sorella Susanna.

Giada ha deciso di aprire la busta e di riabbracciare il padre e di provare a ricostruire il rapporto con lui e con la sorella.

Una bella storia che si è conclusa con un attesissimo lieto fine.

Change privacy settings
×