Stefano è un fantastico 92enne che ha partecipato a C’è Posta per te per trovare moglie. Scopriamo la sua storia.

C’è posta per te: le anticipazioni del 19 febbraio

La nuova puntata sarà ricca di sentimenti e commozione, smorzata però dall’arrivo di due ospiti di tutto rispetto: Pio e Amedeo. I due comici prenderanno parte alla puntata di stasera, anche se non sappiamo se dovranno interagire con una persona, oppure ne combineranno qualcuna delle loro.

Altro ospite d’eccezione è Lorenzo Insigne, il quale rappresenterà il regalo per una persona speciale a cui, sicuramente, renderà la serata più piacevole, magari con un dono prezioso.

Ancora una volta la regina del sabato sera ha fatto sì che personaggi illustri comparissero nel suo format, in modo da far aumentare gli ascolti ed appagare tutti i telespettatori.

Quali saranno i temi affrontati nella puntata di stasera?

Come in ogni appuntamento, avremo la possibilità di assistere a storie diverse, ognuna delle quali ci toccherà in maniera differente. Diversi i temi che cattureranno l’attenzione del pubblico e dei telespettatori.

Vedremo quindi alternarsi momenti di gioia e tristezza, vedremo cadere le maschere che, in moltissimi casi, coprono la vera identità delle persone e, forse, capiremo che in alcuni momenti è meglio lasciar perdere l’orgoglio.

Leggi anche: C’è Posta per te: Salvatore Esposito, Maria, Pio e Amedeo hanno dato veramente l’assegno a Pasquale

Possiamo affermare che il contributo di Maria è davvero importante per il successo della trasmissione. La donna infatti, grazie alla sua calma interiore riesce quasi sempre a portare la pace fra le due parti, cercando di farle ragionare quando questo non sembra possibile.

Leggi anche: Sapete quanto hanno guadagnato Pio e Amedeo a C’è posta per te: cachet incredibile

C’è posta per te: la storia di Stefano l’arzillo 92enne che cerca moglie

Stefano è un arzillo 92enne siciliano che ha deciso di partecipare a C’è Posta per te per trovare moglie.

Già nelle scorse puntate senza successo. Purtroppo anche in questa circostanza non è riuscito nel suo intento ma tutta Italia fa il tifo per lui.

Change privacy settings
×