Martina ha scritto a C’è Posta per te per fare pace con la sorella Ilenia che non parla più con la madre Donata per colpa del compagno Simone.

C’è Posta per te: 29 gennaio

C’è Posta per te è arrivata alla quarta puntata di questa edizione. Il format resta invariato, come accade ormai da oltre vent’anni.

La conduttrice Maria De Filippi invita in trasmissione una o più persone. A consegnare la busta, ovviamente, gli amatissimi postini.

Prima di tutto si dovrà comprendere se la persona in questione accetterà l’invito e sarà in studio. Successivamente, dopo aver preso posizione, dall’altra parte della busta chi vuole fare una sorpresa o vuole ricucire il rapporto.

Dopo che sarà raccontata tutta la storia, allora si capirà se la busta potrà essere aperta oppure no.

La conduttrice, come di consueto, cerca sempre di fare da paciere e di ricomporre lo strappo, che in molte circostanze sembra quasi impossibile.

Per la puntata del 29 gennaio, ovviamente, non mancano gli ospiti Vip. In questa circostanza si tratta dell’amatissimo attore Marco Bocci e del Ct della Nazionale Italiana di calcio Roberto Mancini.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Roberto Mancini a C’è Posta per te: la cifra inattesa

C’è Posta per te: la storia di Donata e Simone

Donata chiede al marito della figlia Ilenia di vendere degli oggetti. Il sospetto che viene alla donna, vedendo uno di questi in un ristorante, che l’abbia venduto senza dirglielo.

Leggi anche: Quando finisce C’è posta per te? Numero puntate e date

Successivamente Simone è stato chiamato per effettuare dei lavori che, secondo la donna sarebbero stati effettuati male.

Gli viene chiesto di rifarli ma anche se acconsente effettivamente non vengono mai effettuati.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Marco Bocci a C’è Posta per te? Cifra faraonica

A casa di Simone arriva un parente e lei si confida con quest’uomo non parlando troppo bene di Simone. Quest’ultimo lo viene a sapere e quindi decide di chiudere definitivamente i rapporti con la famigli.

Su quello che è successo dopo C’è Posta per te al momento non ci sono informazioni ma sicuramente arriveranno nei prossimi giorni ulteriori informazioni.

Change privacy settings
×