Stefano De Martino ha fatto una fantastica sorpresa a Salvatore partecipando a C’è posta per te.
E’ stato un momento estremamente intenso e di grande commozione per il pubblico in studio e da casa.
C’è Posta per te: format
Il format di C’è Posta per te è il consueto. Come al solito Maria De Filippi invia l’invito alla persona interessata che non sapeva chi lo stesse aspettando.
Il diretto interessato è arrivato in studio e solo in quel momento ha la possibilità di sapere chi c’è dall’altra parte.
Leggi anche: C’è Posta per te: chi sono i postini e che lavoro fanno veramente. Ecco i nomi
La persone che si è rivolta al programma per chiedere aiuto spiega, come si conviene, le proprie ragioni con la speranza che grazie all’intercessione della conduttrice di risolvere il problema.
Non sempre Maria De Filippi riesce nel suo intento, perchè in alcune circostanze le problematiche sono troppe ma il suo intervento nella maggior parte dei casi è fondamentale.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Paolo Bonolis a C’è Posta per te? Il cachet da capogiro
Un format semplice ma che da oltre 20 anni appassiona il pubblico. La trasmissione è giunta alla 25ma edizione ed è nato nel 2000.
Grazie alle storie che vengono proposte tiene incollati al televisore intere famiglie e milioni di telespettatori.
C’è Posta per te: la sorpresa di Stefano De Martino a Salvatore
A fare la sorpresa a Salvatore è stata la madre. In particolare perchè il ragazzo non ha avuto il tempo di dire al padre quanto fosse importante per lui prima della sua scomparsa a causa del Covid.
Un dolore che il giovane si porta dentro. In particolare perchè non ha potuto discutere la tesi davanti al padre.
La donna ha voluto dargli una dimostrazione d’affetto e soprattutto per ricordargli quanto il padre lo amasse anche se non erano soliti scambiarsi parole d’affetto.
Stefano De Martino ha avuto parole molto dolci per Salvatore al quale ha regalato una penna che lo potesse aiutare a liberare i suoi fantasmi.
Per rinsaldare ancora di più il rapporto con la madre ha donato anche un viaggio a Parigi.
