Giovanni ha voluto fare una romantica proposta di matrimonio alla compagna Luisa. Insieme a lui Raimondo Todaro e Francesca Tocca.
C’è Posta per te: ultima puntata
E’ tornata C’è posta per te dopo la pausa per il Festival di Sanremo. Maria De Filippi, come di consueto, cerca di far tornare l’armonia nelle famiglie che chiedono aiuto.
Il format rimane lo stesso ormai da diversi anni. Chi si rivolge alla trasmissione invia un invito, per mezzo della conduttrice, una volta in studio, se accettano lo stesso, Maria De Filippi prova a far tornare la pace.
Un programma dal format abbastanza semplice ma di grande successo proprio perchè tocca le corde del cuore.
Leggi anche: C’è Posta per te: gli esilaranti regali di Luciana Littizzetto a Francesca, Alessandro e Alex
Come di consueto anche in questa puntata non sono mancati i Vip. In particolare Luciana Littizzetto che ha portato simpatia e grandi risate.
Quest’ultima ha fatto intervenire in studio Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro per chiedere il segreto della loro passione.
Successivamente anche Alex Belli al quale ha chiesto come fa a gestire l’amore libero che professa. Il tutto condito da tante risate e per chiudere anche alcuni esilaranti risate.
In chiusura anche due amatissimi ballerini ovvero Raimondo Todaro e Francesca Tocca, una coppia molto seguita anche per la partecipazione ad Amici.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Tocca a C’è posta per te: svelato il cachet
C’è Posta per te: la proposta di matrimonio di Giovanni a Luisa
Giovanni ha voluto fare una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Luisa che porta in grembo il loro primo bambino.
Al suo fianco il giovane ha avuto Francesca Tocca e Raimondo Todaro. Il ragazzo ha scelto proprio loro due perchè la bella Luisa è appassionatissima di danza e li stima moltissimo.
La ragazza con grande emozione ha risposto di “si” alla fatidica domanda e ha ricevuto in dono dai ballerini anche l’abito da sposa.
Sul fatto se i due si siano effettivamente sposati non ci sono notizie sul web ma è una situazione assolutamente temporanea. Di certo i diretti interessati, già dalle prossime ore, attraverso i social forniranno aggiornamenti dei quali vi daremo conto.