C’è Posta per te ritorna questa sera, 4 marzo. È la penultima puntata di questa stagione. Dopo lo stop di una settimana dovuto alla scomparsa di Maurizio Costanzo, questa sera Maria De Filippi continuerà a proporci delle storie davvero interessanti, alcune delle quali sono emozionanti e altre che hanno dei risvolti anche particolarmente divertenti.
Già ci sono delle anticipazioni a questo riguardo. Anche sui social, infatti, si possono vedere delle indiscrezioni che riguardano in particolare la storia di Roxanne e della suocera. Vediamo in che cosa consiste questa storia piuttosto “speciale” e come già l’opinione pubblica ha cominciato a dividersi, parteggiando per l’una o per l’altra persona.
Come è tipico del format di C’è Posta per te, la trasmissione propone storie al centro delle quali ci sono alcuni legami familiari “spezzati” che dovrebbero essere ricongiunti. Infatti la madre di Mattia si rivolge a Maria De Filippi per far pace con suo figlio e la moglie Roxanne.
Tutto si svolgerà secondo le linee tipiche del programma TV del sabato sera di Canale 5. Infatti il postino consegnerà la lettera sia al figlio Mattia che alla moglie Roxanne. Poi i due accetteranno l’invito e verranno in studio per confrontarsi con Maria De Filippi e vedere chi li ha mandati a chiamare. Il problema è che ad un certo punto la storia prenderà davvero una direzione che in molti non si aspettano.
La donna, infatti, comincia ad essere piuttosto “scortese” nei confronti della nuora e dice dal principio di lasciare libero il figlio Mattia di avere rapporti con la sua famiglia. Poi dice “Roxanne stai attenta”, sempre rivolgendosi contro la nuora. Ma Roxanne non sta certo a subire le parole della suocera e si rivolge a lei in tono piuttosto pungente, chiedendo “Altrimenti?”.
Già si leggono delle reazioni sui social a questa storia che si annuncia piuttosto scoppiettante. Infatti i telespettatori che hanno potuto vedere una piccola anteprima a livello social adesso attendono di vedere tutto lo scontro, per intero, in televisione.
Alcuni si sono schierati contro la nuora, mentre altri sono favorevoli a Roxanne e fanno notare che la suocera non è assolutamente partita con il piede giusto per riallacciare i rapporti con il figlio Mattia. Insomma, una puntata che già da questa storia si vede come si preannuncia piuttosto ricca di situazioni molto particolari. Come sempre C’è Posta per te lascerà il segno anche in questa puntata su Canale 5.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…