Dora ha voluto fare una sorpresa al nonno Amedeo che ha perso la moglie e da quel momento la ragazza vive con lui andando a C’è Posta per te.

Un modo per dirgli grazie e per dimostrargli il suo grande affetto. Per fargli tornare il sorriso ha voluto che ci fosse Antonino Cannavacciuolo.

C’è Posta per te: puntata 5 marzo

L’edizione 2021 di C’è Posta per te si avvia pian piano verso la conclusione. Quella del 5 di marzo è la penultima puntata di questa stagione che ha riservato ascolti record alla trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il format è ormai collaudato da tempo e per i telespettatori italiani è diventato un appuntamento fisso imperdibile. Ogni sabato, infatti, la trasmissione è capace di riunire davanti al televisore milioni di famiglie.

Le storie che vengono raccontate fanno rivivere toccano l’anima degli spettatori che si schierano da una parte o dall’altra. C’è chi chiede scusa per un tradimento, chi chiede perdono per aver abbandonato un figlio, chi non ha più rapporto con un fratello o una sorella o chi cerca di ritrovare il primo amore.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Antonino Cannavacciuolo a C’è posta per te: svelate le cifre

Tutte le vicende dei protagonisti di C’è Posta per te hanno la capacità di conquistare i sentimenti dei telespettatori. Come di consueto non mancano le sorprese dei Vip che realizzano i sogni e i desideri di chi si è rivolto al programma di Maria De Filippi.

Leggi anche: Quanto guadagna Maria De Filippi a C’è posta per te: ingaggio da capogiro

Per la puntata del 5 marzo ad animare lo studio del programma di Canale 5 due calciatori amatissimi e Campioni d’Europa, parliamo di Giorgio ChielliniLeonardo Bonucci. La simpatia e la generosità di Antonino Cannavacciuolo sapranno emozionare e divertire il pubblico.

Leggi anche: Sapete quanto ha guadagnato Leonardo Bonucci a C’e Posta per te: svelato il cachet

C’è Posta per te: la bellissima sorpresa di Dora al nonno Amedeo

Dora è andata a vivere con il nonno Amedeo dopo la scomparsa di nonna Lina. L’uomo tutte le mattine va al cimitero per parlare con la donna che ha amato per tutta la vita.

La ragazza che ha solo 18 anni si è rivolta a C’è Posta per te per fare un regalo al nonno e per dirgli grazie per gli insegnamenti e l’amore che ogni giorno le dà.

Un gran bell’esempio di amore tra nonno e nipote che potrebbe essere da insegnamento per tutti.

Change privacy settings
×