C’è posta per te è un programma molto importante di Canale 5 e rappresenta la punta di diamante delle trasmissioni condotte da Maria De Filippi.

Fra qualche mese, infatti, i postini di Mediaset torneranno a consegnare gli inviti che Maria De Filippi farà recapitare ai fortunati destinatari. Tra le nuove figure in bicicletta, una new entry ha destato l’attenzione del pubblico in quanto proveniente da un programma della regina del sabato sera.

C’è Posta per te: quando la tv fa i miracoli

Nel corso della vita si possono vivere dei momenti che possono portare ad un allontanamento, se non ad una vera e propria lite con qualcuno che amiamo.

I diverbi possono diventare muri invalicabili e così le persone finiscono per non parlarsi più, arrivando in alcuni casi addirittura ad odiarsi.

Se non si riesce a recuperare un rapporto, si può chiedere l’aiuto di qualcuno che, fungendo da agente esterno, può avere un ruolo fondamentale.

Questo è lo scopo di C’è posta per te, un programma nato dalla mente di Maria De Filippi. Il mittente decide di contattare la trasmissione in quanto il suo desiderio è quello di far pace con una persona con la quale ha perso i rapporti.

Entrambi vengono convocati in trasmissione e sono divisi da un enorme busta da lettere che si aprirà, rivelando il mandante della comunicazione.

A quel punto Maria racconterà tutta la storia e, su volere del destinatario, il mittente potrà spiegare le ragioni del suo invito.

Se questo decide di riappacificarsi la busta verrà tolta e i due potranno abbracciarsi mentre, in caso contrario, ognuno procederà per la propria via.

A C’è posta per te però, si possono vivere storie particolari dove alcune famiglie vogliono fare dei regali ad una persona speciale, contattando il loro idolo famoso.

Leggi anche: Amici: è subito caos. Maria De Filippi litiga con un allievo

Chi è il nuovo postino di C’è posta per te? Arriva da Uomini e Donne

Maria De Filippi stringe importanti legami di amicizia con tutte le persone con le quali si relaziona per motivi lavorativi.

Per questo che, in più occasioni, offre loro dei lavori come ad esempio Giulia stabile che, oltre ad essere ballerina professionista ad Amici, conduce persino Tu Sì Que Vales.

Ha quindi deciso di offrire un importante opportunità a un altro volto noto della TV, ovvero un uomo che in passato ha partecipato a Uomini e Donne.

Leggi anche: Dramma per Cristiano Malgioglio: la corsa in ospedale e il ricovero

Stiamo parlando di Giovanni Vescovo che, nel 2016, si era presentato in trasmissione per fare colpo sulla tronista Sonia Lorenzini.

Il ragazzo, nato nel 1992, fu la prima persona ad essere portata in esterna dalla tronista, ma purtroppo fu scartato dopo poche puntate.

Avremo dunque modo di vedere come se la caverà nel ruolo di postino e, soprattutto, se riuscirà a svolgere questo nuovo incarico con la serenità che merita.