Questa sera, sabato 15 gennaio 2022, andrà in onda una nuova puntata di C’è posta per te. Si tratterà del secondo appuntamento della stagione.
Sono già stati dati alcuni spoiler su questa nuova puntata ed uno riguarda proprio Maria De Filippi.
Nelle ultime ore sono stati svelati alcuni dettagli che riguardano la nuova puntata di C’è posta per te in onda proprio questa sera su Canale 5.
Sappiamo che tra gli ospiti del secondo appuntamento con il programma tv di Mediaset ci sarà l’amatissimo attore turco Can Yaman e i giurati di Tu si que vales (Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli).
Tra gli altri spoiler però abbiamo alcune foto dei momenti più salienti della serata che si prepara ad andare in onda. Proprio da questi scatti si nota un dettaglio che riguarda l’amatissima conduttrice Maria De Filippi.
Avete visto che vestito ha indossato in questa nuova puntata di C’è posta per te?
Leggi anche: C’è posta per te: chi sono Fernando e le figlie Giada e Susanna. La storia vera
Maria opta da sempre per dei look molto eleganti ma allo stesso tempo anche casual e soprattutto in linea con le tendenze del momento. La De Filippi ama molti marchi come per esempio Yves Saint Laurent.
Leggi anche: Quanto ha guadagnato Sabrina Ferilli per C’è posta per te le cifre
Per questa seconda puntata del suo programma tv del sabato sera, ha scelto di indossare un vestito davvero molto carino. Un abitino corto e nero caratterizzato dalle maniche corte e da alcuni dettagli in pizzo intorno al girocollo e sull’orlo della gonna.
Leggi anche: Quanto guadagna Can Yaman a C’è posta per te: la cifra da capogiro
Un look veramente già molto apprezzato prima ancora della messa in onda in prima serata da parte dei fan della famosa conduttrice.
A questo punto non resta altro da fare che attendere di vedere la nuova puntata di C’è posta per te questa sera alle ore 21.15 circa come sempre su Canale 5.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…