Nella puntata del 4 febbraio di C’è Posta per te sarà raccontata la storia del tradimento del marito con una donna che secondo la moglie aveva il “fiocchettone”.

C’è Posta per te, una nuova puntata 

Questa sera, sabato 4 febbraio 2023, andrà in onda la quarta puntata di C’è Posta per te che da ormai più di vent’anni vede al timone Maria De Filippi. Il programma è stato ideato da lei ed è sempre stata la sua mente a portare avanti questo grande colosso televisivo. Vanta infatti del titolo di programma più longevo della televisione.

Come sempre, gli unici e veri protagonisti saranno le persone che desiderano risolvere dei conti in sospeso con amici o parenti e che chiedono aiuto alla trasmissione. Cuori infranti, amicizie interrotte e rapporti in sospeso sono le principali chiavi del programma. Al centro troviamo l’ormai simbolo della busta rossa che si spera possa essere aperta in ogni occasione.

Maria De Filippi ce la metterà tutta come sempre affinché i destinatari della posta possano accogliere le richieste dei mittenti. Non è sempre facile perché le storie raccontate celano dietro dei segreti e un passato non sempre sereno. Scopriremo questa sera le nuove storie.

Gli ospiti di questa nuova puntata di C’è Posta per te

Questa sera sono previsti due ospiti davvero speciali. In realtà non saranno proprio due, bensì cinque. Si tratta di Federica Pellegrini con il marito Matteo Giunta e il trio de Il Volo. La campionessa olimpionica non è la prima volta che si presenta da Maria De Filippi, ma fino ad ora lo ha fatto sempre da sola.

La coppia ha sempre tenuto la love story lontana da telecamere e occhi indiscreti, ma da luglio che si sono sposati li possiamo finalmente seguire e appaiono più innamorati che mai. Non solo stanno gridando al mondo intero il loro amore, ma anche il sogno di avere un bambino.

Insieme alla coppia dell’estate, ci saranno anche i tre ragazzi che si sono fatti conoscere con il nome de Il Volo. Da quando si sono presentati per la prima volta, la loro fama e popolarità è aumentata a dismisura. Un successo strepitoso per Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto.

Gli ospiti d’eccezione sono stati invitati in puntata per fare una sorpresa a qualcuno e siamo sicuri che non mancheranno fiumi di lacrime.

C’è Posta per te, ha tradito la moglie perchè l’altra aveva il fiocchettone

Dalle anticipazioni fornite dai canali social di C’è Posta per te è evidente che nella puntata del 4 febbraio si parlerà di un tradimento.

La moglie ha palesato tutte le sue perplessità rispetto alla richiesta del compagno di far pace. Quando lui si è giustificato dicendo che si è trattata di una cosa di una notte sola, la  donna ha aggiunto che l’altra lo taggava sui social aggiungendo un’affermazione che ha spiazzato tutti.

Cosa aveva di speciale, aveva il fiocchettone“. Scopriremo in diretta tutti i dettagli e nei prossimi giorni, quando ci saranno gli aggiornamenti sui social, vi sveleremo cos’è successo dopo la puntata.

Change privacy settings
×