C’è Posta per te: gli esilaranti regali di Luciana Littizzetto a Francesca, Alessandro e Alex

Luciana Littizzetto ha portato tanta allegria a C’è posta per te. Con la sua simpatia che la contraddistingue ha portato anche dei regali per Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro e Alex Belli.

C’è Posta per te: 12 febbraio

Dopo la sosta per il Festival di Sanremo torna il consueto appuntamento con C’è Posta per te, la trasmissione di successo di canale 5.

Come sempre a seguire le storie dei protagonisti saranno milioni di italiani. Il successo di questo format, all’apparenza anche abbastanza semplice, è che i telespettatori rivivono un pezzo della loro storia nelle vicende che vengono raccontate.

Alla conduzione, lapalissiano dirlo, Maria De Filippi che ha inviato i suoi amati postini in giro per l’Italia.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Raimondo Todaro a C’è posta per te? Svelate le cifre

La conduttrice, come sempre, cercherà di far tornare la pace tra marito e moglie, figli e genitori e componenti della stessa famiglia che per i più disparati motivi si sono allontanati.

Non mancheranno, anche in questa circostanza, gli ospiti Vip che sono diventati uno dei momenti più attesi.

Leggi anche: Luciana Littizzetto a C’è posta per te: ecco quanto ha guadagnato. Cifre da capogiro

Risate assicurate con Luciana Littizzetto che è ormai diventata un appuntamento fisso della trasmissione. Ogni qual volta entra nello studio della trasmissione di Canale 5 porta con sé divertimento e sorrisi.

Spazio poi a una delle coppie più amate del mondo della danza e dello spettacolo in generale, quella composta da Raimondo Todaro Francesca Tocca.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesca Tocca a C’è posta per te: svelato il cachet

I regali di Luciana Littizzetto a Francesca, Alessandro e Alex

Luciana Littizzetto ha portato dei doni ai suoi tre ospiti. Ad Alex Belli una serie di foglie di vario tipo, da utilizzare quando fa le foto coperto solo appunto da una foglia.

Ad Alessandro un paio di cuffie giganti che richiamavano il seno della fidanzata mentre a Francesca Cipriani una corono di tortellini.

L’irriverente e simpatica Littizzetto non ha mancato di fare una dono anche a Maria De Filippi un cuscino con la sua faccia.