Programmi Tv

C’è posta per te, Gianluca non ha rapporto col padre per colpa di Jessica: cos’è successo dopo

Gianluca si è rivolto a C’è Posta per te per ritrovare un rapporto col padre Lorenzo col quale non avrebbe più rapporto a causa della nuova compagna Jessica.

C’è Posta per te

Sul programma C’è Posta per te si possono indicare tantissime caratteristiche, le quali puntualmente ricorrono in ogni puntata e soprattutto in ogni edizione. Sembra che in effetti ci siano proprio sempre delle storie emozionanti e poi la persona che viene invitata dovrà decidere se “chiudere la busta”, decidendo di non avere alcun rapporto con la persona che ha provato a inviare l’inviato, oppure “togliere la busta” che fa da barriera rispetto all’altra persona.

Sembra che proprio il meccanismo in questione, ma anche il fatto che vengano puntualmente ospitati tanti volti noti in ogni puntata piaccia tanto ai telespettatori e oltre a questo ci sono anche tante domande che il pubblico si pone e a cui non sempre è facile rispondere.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, Maurizio ha fatto pace con le figlie Maria e Francesca dopo il programma?

C’è Posta per te a quanto pare sembra che comunque abbia proprio sempre avuto un numero elevato di ascolti e continua ad averlo. Oggi, sabato 11 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata, che sarà quella che chiuderà l’edizione in corso e sembra anche che alcuni telespettatori siano dispiaciuti del fatto che il programma non duri di più, visto che in effetti pare che ci siano persone che proprio seguono il tutto con molto entusiasmo.

Si sottolinea pure che poi ci sono proprio tantissime altre persone che a quanto pare si pongono domande che non solo riguardano gli ospiti della puntata di oggi, ma anche per esempio chi finanza le sorprese che vengono organizzati per le persone che si mettono al centro dell’attenzione con le loro storie e tanti altri dubbi ancora.

Alcuni dubbi e risposte

Prima di tutto, per tutti coloro che si chiedono quali ospiti saranno presenti nella puntata di oggi, è possibile indicare che ci sono Gerry Scotti e anche tantissime Marco Mengoni. Oltre a loro poi pare anche che i due abbiano organizzato delle sorprese e sembra che ci sia una diceria che sosterrebbe che sarebbe Maria De Filippi colei che finanzierebbe i vari doni.

Insomma, sembra che lei proprio paghi i regali che vengono forniti ad alcune persone, ma questo non è tutto. Pare anche che comunque in tanti si chiedano se le puntate siano in diretta, ma come si sa sono registrate e un’altra domanda poi riguarda il fatto della nuova edizione, cioè quando inizierà.

Va detto che a questo in realtà non è possibile rispondere, visto che in effetti non si sa proprio effettivamente quando ci saranno nuove puntate, ma è possibile indicare che di solito ci sono sempre a inizio anno, quindi in genere nel periodo di febbraio e marzo ci sono sempre le nuove puntate di questo programma tanto seguito.

C’è posta per te, Gianluca non ha rapporto col padre per colpa di Jessica

Lorenzo ha voluto chiudere il rapporto con il figlio Gianluca perchè il ragazzo ha mantenuto il rapporto con la seconda ex moglie del padre. Gianluca, però, è convinto del fatto che il problema sia la nuova moglie Jessica.

Nonostante le incomprensioni alla fine ha prevalso l’affetto e Lorenzo e Jessica hanno aperto la busta riabbracciando Gianluca e la sua fidanzata.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

12 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

24 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago