Programmi Tv

C’è Posta per te, Gaetano non vede più il figlio Alessio: cos’è successo dopo

Gaetano si è rivolto a C’è Posta per te per cercare di ricucire il rapporto con il figlio Alessio con il quale ha litigato perchè quest’ultimo ha lasciato il lavoro.

C’è Posta per te: curiosità

Il programma C’è Posta per te è sempre molto seguito e a quanto pare non tutti però conoscono le curiosità che riguardano la trasmissione in questione, anche perché per esempio sembra che in tanti non sappiano chi effettivamente scrive le varie lettere che la conduttrice ogni volta in puntata legge, e che soprattutto riguardano ogni storia, visto che appunto prima di far entrare i protagonisti delle storie, viene lette la lettera.

Sembra che tali scritti siano direttamente quelli che provengono dalle persone che contattano la redazione e sembra quindi che siano proprio quelle originali. Insomma, oltre a questo in tanti si domandano pure se gli ospiti del programma vengono pagati o no.

Ospiti pagati?

Ti potrebbe interessareC’è Posta per te, Tiziano Ferro in lacrime: la dolce sorpresa a Federica e Antonella

Non si sa, è questa la verità, anche perché in rete ci sono persone che sono convinte che non vengono pagati e altri che invece sostengono che tutti gli ospiti ricevono un rimborso spese, ma non si hanno prove per dimostrare se effettivamente dovesse essere così oppure no, quindi ecco che non si sa.

Insomma, oltre a questo poi sembra anche che si può affermare che ci sono proprio tantissime altre persone che invece sostengono che solo alcuni ospiti vengono pagati, come quelli molto famosi. Per esempio gira voce che Belen sia una delle persone che avrebbe percepito somme maggiori, visto che si dice che abbia guadagnato 25mila euro, mentre Bonolis il doppio, ma non si sa.

Insomma, oltre a questo poi ci sono anche tanti utenti dei social che si domandano se effettivamente le puntate siano registrate oppure in diretta. Sembra che comunque le varie puntate sono semplicemente registrate, anche perché comunque la stessa cosa avviene per Amici, ma anche per Uomini e Donne. Solo per il serale di Amici le cose sono diverse e in effetti lo stesso viene trasmesso proprio in diretta. Insomma, ecco le maggiori curiosità in merito al programma in questione.

C’è Posta per te, Gaetano non vede più il figlio Alessio

Gaetano ha chiesto a Maria De Filippi di invitare il figlio AlessioC’è Posta per te per cercare di fare pace. I due non si parlano più da mesi dopo un pesantissimo litigio perchè il giovane ha lasciato il lavoro.

Alessio ha chiesto al padre di risolvere al di fuori del programma i loro problemi. In buona sostanza ha aperto la porta per ricucire il rapporto con il padre. Il giovane ha chiesto di avere un po’ di tempo per pensarci.

Gaetano ha ribadito che avrebbe voluto abbracciarlo mentre Alessio ha chiesto di rispettare i suoi tempi e lontano dalle telecamere. Nei prossimi giorni vi terremo aggiornati laddove dai social arrivassero aggiornamenti sul loro rapporto.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago